LA VISIONE

CORSPORT - Palermo fermato
dalla paura

CORSPORT - Palermo fermato dalla paura

"Il Palermo è bloccato dalla paura", così Il Corriere dello Sport in edicola analizza la partita del Palermo contro il Teramo. Il quotidiano sottolinea come il pomeriggio di ieri abbia dato risposte a metà. La squadra di Boscaglia partita a rilento ha l'occasione per andare in vantaggio ma Valente e Luperini al solito sprecano.

 

Nella ripresa - continua il quotidiano - la contesa è più equilibrata con occasioni da entrambe le parti. Il Palermo ad inizio match sembrava bloccato dalla paura, con errori scolastici e un Teramo che ha dominato nonostante le sette assenze.

 

La formazione ospite - conclude il quotidiano - meritatamente è passata in vantaggio. Poi la rete di Lucca ha rimesso in partita i rosanero, togliendo certezze ai biancorossi, che avrebbero potuto anche vincerla se non fosse mancata la giusta cattiveria sotto porta. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

SI SALVANO IN TRE, BOSCAGLIA BOCCIATO: LE PAGELLE

 

PALERMO, ODJER OUT PER UN PROBLEMA AL GINOCCHIO

 

GDS - PALERMO, LUCCA RIMEDIA AI SOLITI PROBLEMI

 

CORSPORT - PALERMO FERMATO DALLA PAURA

 

PALERMO - TERAMO: LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *