GDS

Palermo, oggi nuovi tamponi
in vista del Potenza

Palermo, oggi nuovi tamponi in vista del Potenza



Dagli esiti di oggi si conoscerà il destino di Palermo-Potenza.

Nuovo ciclo di tamponi per i rosanero dopo che l'ultimo effettuato, nella giornata di venerdì, ha registrato 5 nuovi casi positivi in aggiunta agli undici riscontrati il giorno della sfida contro la Turris poi rinviata. Nonostante le tante defezioni per la Lega Pro, con l'aggiunta dei quattro Primavera MatrangaFaraoneCangemi e Florio considerati "giovani di serie" e facenti quindi parte della prima squadra, i rosa devono scendere in campo per la sfida di giovedì, recupero della seconda giornata di campionato. Il ciclo di tamponi di oggi sarà quindi determinante per comprendere se i rosa dovranno giocare la gara con il Potenza, se infatti il numero di tamponi negativi resterà invariato i giocatori a disposizione rimarrebbero 16 e non ci sarà nessun rinvio in vista del prossimo ciclo di tamponi previsto a 48 ore dalla gara.

 

Intanto, come riporta il Giornale di Sicilia, nella giornata di ieri sono ripresi gli allenamenti dei giocatori risultati negativi dai test di venerdì. Fra questi Broh, Odjer, Luperini e Kanoute che sono stati accompagnati con un minivan dedicato allo stadio "Renzo Barbera" per riprendere la preparazione sotto la guida del secondo di Boscaglia Filippi, al termine della seduta i giocatori sono stati riaccompagnati nella struttura alberghiera che fa da bolla ai rosanero. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *