LEGA PRO

Ghirelli: «Serie C su Sky?
Obiettivo della Lega Pro»

Ghirelli: «Serie C su Sky? Obiettivo della Lega Pro»



A seguito dei numerosi disservizi riscontrati dai propri utenti, Eleven Sports, la piattaforma streaming che detiene i diritti delle gare di Serie C, ha deciso di trasmettere in chiaro e sulle sue diverse piattaforme le partite del terzo campionato italiano.

 

Il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha commentato i disservizi delle ultime giornate e della possibilità di vedere nei prossimi anni la Serie C su Sky:

«I presidenti hanno ragione di difendere gli interessi dei propri club. A Luigi De Laurentiis vorrei assicurare che la trattativa con Sky è un obiettivo di Lega Pro. È arrivato ad una conclusione per il Bari ? Sarebbe un’ottima notizia. Aspetto l’accordo. Per quanto riguarda Eleven sono anche io alla ricerca della risoluzione dei problemi con un obiettivo: assicurare alle sessanta tifoserie di poter vedere la partita del proprio club, consentire che gli sponsor abbiano visibilità, affiancare i presidenti per metterli nelle migliori condizioni».

 

 

NEWS DI GIORNATA

 

CORONAVIRUS, PER LA LEGA PRO IL PALERMO PUÒ GIOCARE

 

PALERMO, IN ARRIVO UN NOVEMBRE DA INCUBO: SEI GARE IN UN MESE

 

UFFICIALE: RINVIATA CATANZARO-PALERMO

 

COLANTONIO (PRES. TURRIS): «BISOGNA CAMBIARE IL PROTOCOLLO»

 

SERIE C, GIRONE C: IL PROGRAMMA DELLA 7a GIORNATA





1 commento

  1. Tifoso 31 giorni fa

    Pare che Sky chieda soldi per trasmettere le gare di serie C . Dopo aver sbolognato la B potrebbe accollarsi la C solo dietro versamenti cospicui da parte delle singole squadre. Per alcune addirittura ,tipo Paganese Potenza e Francavilla , neanche pagando riuscirebbero nell'impresa di vedere trasmesse le proprie partite. Pazzesco.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *