GIORNALE DI SICILIA

Palermo fatto al risparmio, per
Saraniti&C. spesi 90 mila euro

Un Palermo fatto al risparmio, per Saraniti&C. spesi 90 mila euro



Il bilancio 2020 del Palermo si è chiuso in rosso di poco più di un milione di euro, ma dato l’anno trascorso era un fattore inevitabile.

 

Il Giornale di Sicilia oggi in edicola analizza proprio il bilancio della società rosanero, soffermandosi sulle spese che, data anche la situazione covid-19, sono contenute.

Alla voce cartellini, infatti, vengono segnati solo 40 mila euro. Fatta eccezione per Silipo e Saraniti, costati entrambi 20 mila euro, il resto dei giocatori sono arrivati in prestito o svincolati.

All’elenco mancano i nomi di Almici, Somma e Luperini, giunti a parametro zero, ma anche Kanoute e Broh. Per Kanoute, scrive il quotidiano, si parlava durante l’estate di una cifra che si aggira attorno ai 50 mila euro per prelevarlo dal Catanzaro. Tale cifra dunque farebbe salire le spese per il calciomercato a 90 mila euro.

 

Il quotidiano analizza anche i costi relativi al club, i ricavi e la pubblicità.

L’articolo completo sull’edizione odierna del Giornale di Sicilia.


NEWS DEL GIORNO

ADDIO DI PIAZZA: SPALLE COPERTE PER IL 2021

PIU' FORTI DI TUTTO: IL 2020 DEL PALERMO

 

CAVESE-PALERMO: DOVE VEDERLA

 

PALERMO, FUTURO INCERTO: È GUERRA FRA MIRRI E DI PIAZZA

 

SAGRAMOLA: «PER IL PALERMO F.C. NON CAMBIA NULLA»

 

«DI PIAZZA, PAPARESTA E MIRRI»: PARLA SAGRAMOLA





7 commenti

  1. Palermoforever? 15 giorni fa

    Fino a quando il passivo è di solo 1,13 mln (cui debbono aggiungersi i 3,6 mln da dare a Di Piazza), i compratori si trovano.

  2. Tifoso 16 giorni fa

    Il Palermo deve essere fatto al risparmio. Le risorse sono poche, gli imprenditori facoltosi locali nazionali e internazionali non si sono messi in fila per acquistarlo e quindi si ritorna all'antica in attesa di tempi migliori. Chiaro che l'articolo del solito giornalista , quello per intenderci che già massacrata il Palermo di Zamparini, è fuorviante e velenoso. Ma anche a questo siamo abituati. I veri tifosi comunque hanno capito l'aria che tira : Mirri ha esaurito il bonus . Bene farebbe a cedere al più presto. Acquirenti permettendo.

  3. Pissi Pissi Bau Bau 16 giorni fa

    Mirri cerca di arrampicarsi sugli specchi ... Meglio l'Uomo Ragno!

  4. Anarchico 17 giorni fa

    Il discorso del budget dei sei milioni lo ha spiegato Mirri ma non è stato compreso. Il Palermo ha fatto ricavi per 4 milioni, spese per 10 parliamo da luglio 2019 a Ottobre 2020. La differenza è l'investimento fatto da Di piazza e Mirri che corrisponde esattamente a 10 milioni, in questo modo il bilancio mostra 1 milione di debiti ma ci saranno comunque dei crediti e grazie a quei 6 milioni messi dai soci non siamo a rischio fallimento

  5. Marco 17 giorni fa

    la corazzata da decimo quattordicesimo posto. grande Mirri.

  6. Filippo 17 giorni fa

    Sagramola pensava di avere fatto grandi affaroni per poi rivenderli a grandi cifre. Ed invece valgono addirittura la metà di quelle cifre seppur ridicole. Ti devi dimettere

  7. Massimiliano la bua 17 giorni fa

    Scusate ma sagramola e mirri avevano detto in conferenza che avevano speso tutto il budget di 6 milioni.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *