RASSEGNA STAMPA

Palermo: progetto Boscaglia
evaporato. Tocca a Filippi

Palermo: progetto Boscaglia evaporato. Tocca a Filippi

"Il progetto di Boscaglia finisce qui". Così Il Giornale di Sicilia analizza l'esonero di Roberto Boscaglia. Il Palermo vara la soluzione interna affidando la panchina al vice Filippi con l'intento di risollevare una stagione sempre più deludente.

 

Il quotidiano pone l'accento sulla mancanza di risultati. Inoltre il contratto biennale siglato da Boscaglia è ancora valido e peserà sul bilancio della società. Il cambio di panchina è arrivato quando il tecnico è giunto in hotel dopo il match con la Viterbese.

 

Le statistiche sono inesorabili: tre vittorie, quattro pari e cinque sconfitte. Secondo il quotidiano nostrano la posizione di Boscaglia era in bilico da tempo e Filippi è sempre stato il prescelto come sostituto. C'è il nome di Legrottaglie come tecnico per il futuro, ma non ci sono stati contatti. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

GDS - PALERMO: IL COLPEVOLE NON E' SOLTANTO UNO

 

PALERMO: FILIPPI, UN SOGNO CHE SI REALIZZA

 

PALERMO: PROGETTO BOSCAGLIA EVAPORATO. TOCCA A FILIPPI

 

PALERMO: FRA DUBBI E SCELTE OBBLIGATE

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *