RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo: il colpevole
non è soltanto uno

GDS - Palermo: il colpevole non è soltanto uno



Il Giornale di Sicilia stamane in edicola pone l'accento sull'esonero di Roberto Boscaglia in casa Palermo. "Quando c'è un esonero a perdere sono tutti", così il quotidiano introduce il tema rosanero.

Il tecnico ha fallito nel portare le sue idee di calcio e la mancanza di risultati è stata troppo evidente.

 

Poi il quotidiano analizza le colpe dell'allenatore siciliano. Troppo accondiscendente con la società e la presunzione sono le colpe - continua il giornale - che hanno determinato questa situazione.

Boscaglia ha sempre adattato i calciatori al suo calcio senza esaltarne le qualità.

 

L'intento di recuperare i più esperti - scrive il quotidiano - come Martin, Santana e Floriano, dimostra come la gestione totale non sia stata corretta. Chi ha costruito la squadra non è privo di responsabilità: Sagramola e Castagnini hanno sottovalutato le big della Serie C. Infine - conclude il quotidiano nostrano - non convince l'idea di confermare Filippi, una decisione definita "gattopardesca". 


 

NEWS DI GIORNATA

 

GDS - PALERMO: IL COLPEVOLE NON E' SOLTANTO UNO

 

PALERMO: FILIPPI, UN SOGNO CHE SI REALIZZA

 

PALERMO: PROGETTO BOSCAGLIA EVAPORATO. TOCCA A FILIPPI

 

PALERMO: FRA DUBBI E SCELTE OBBLIGATE

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *