ADESIONI

Palermo, Polisportiva virtuale:
come aderire

Palermo, Polisportiva virtuale: come aderire



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

La Polisportiva Virtuale entra nel vivo.

 

Come reso noto dalla Ssd Palermo, al progetto, che mira a racchiudere sotto lo stemma e i colori rosa e nero del Palermo le altre realtà sportive, potranno aderire tutte le realtà sportive cittadine inviando il modulo nella sezione apposita appena creata sul sito ufficiale.

 

Di seguito il testo e il link per inviare le candidature:

 

Immaginiamo di poter tifare “per il Palermo” non solo nel calcio ma in tutte le discipline sportive, in ambito agonistico. Ecco il progetto della “polisportiva virtuale”: ovvero un circuito virtuoso tra società sportive palermitane che fanno sinergia per promuovere al meglio l’appartenenza allo stesso territorio, condividendo un unico brand con gli stessi colori: rosa e nero.

 

Il presupposto è che “l’unione fa la forza”: le società sportive che aderiranno, infatti, ognuna nella propria disciplina, manterranno la propria struttura organizzativa, la propria autonomia e la propria identità. Ma da adesso avranno l’opportunità di condividere il progetto di brand identity del Palermo, giovando della maggiore attrattività del calcio per il pubblico generalista. In questo caso dunque il Palermo del calcio metterà a disposizione il proprio marchio, i propri colori e un’intera linea di merchandising che verrà condivisa con le varie società aderenti alla polisportiva virtuale.

 

Le società che accetteranno di anteporre la dicitura “Palermo” alla propria denominazione e di adottare il logo del Palermo e i colori rosa e nero parteciperanno dunque anche agli introiti provenienti dalla commercializzazione dei prodotti a marchio Palermo e rappresenteranno quindi la città, nella disciplina di riferimento, in tutte le competizioni nazionali. Ogni sport avrà dunque “il suo Palermo”, immediatamente riconoscibile dal nome e dai colori, senza però che ciò escluda l’identità già acquisita finora dalle singole società aderenti. A queste, d’ora in poi, l’onore e l’onere di rappresentare non solo una compagine imprenditoriale, ma anche un intero territorio, quello cittadino, in modo esclusivo nella propria disciplina.

 

Per aderire al progetto, le società sportive del territorio hanno a disposizione 30 giorni a partire dal 25 febbraio. Le candidature con il contratto firmato dovranno essere mandate via pec a palermocalcio@pec.it.

 

QUIL IL LINK PER SCARICARE IL CONTRATTO DI ADESIONE E LO SCHEMA DI DISTRIBUZIONE

 

 

ALTRI ARTICOLI

 

LICATA-PALERMO, GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

 

SINDACO LICATA: «PALERMO, TI AUGURO DI RIMANERE IN VETTA»

 

PALERMO SPENTO, BRILLANO IN DUE. LE PAGELLE

 

PALERMO, SCONFITTA MENO PESANTE GRAZIE AL MESSINA FC

 

«GRAZIE SEMPRE AL GRANDE CUORE DEI TIFOSI ROSANERO»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *