LA DECISIONE

Palermo, la ripresa del
campionato. Ecco quando

Palermo, la ripresa del campionato. Ecco quando



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Quello che ci apprestiamo a vivere, sarà un weekend anomalo per la Serie D.

Il torneo dilettantistico è stato sospeso per fare fronte all'emergenza Coronavirus. Lunedì prossimo - come riportato da La Gazzetta dello Sport in edicola - la Lega deciderà quando riprenderà il campionato.

 

La sensazione è che la data fissata per la ripresa rimane il 22 marzo ma si ricomincerebbe dalla giornata rinviata e non quella prevista da calendario.

Quindi il Palermo ripartirebbe dalla trasferta contro il Corigliano.

Una decisione che non vede il consenso di molte società che si sarebbero già organizzate per eventuali trasferte, hotel e viaggi e si troverebbero costrette a cambiare i piani.

 

In tal senso Il direttore rosanero Sagramola ha proposto di annullare la pausa prevista per domenica 15 marzo e recuperare in quel modo la giornata che si sarebbe dovuta disputare domani.

Ma con il Consiglio di Lega convocato per lunedì - conclude la rosea - sembra inverosimile, visti i tempi ristretti, che si riesca ad organizzare il tutto entro il 15 marzo. Per questa ragione, molto probabilmente, si riprenderà giorno 22 marzo, disputando le partite che si sarebbero dovute giocare domani. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

CAMPIONATO INTERROTTO E PAUSA FORZATA. PARLA MIRRI

 

PALERMO, IL NUOVO PROGRAMMA DI LAVORO

 

CORONAVIRUS, TUTTE LE REGOLE PER I GIOCATORI DEL PALERMO

 

RINVIO D, SIBILIA: «MEGLIO CHE NEGARE LA GIOIA AI TIFOSI»

 






1 commento

  1. Nervione 33 giorni fa

    Orgoglio di viale del Fante!!! Torneremo più forti di prima, si riapre dal quattro a zero per noi!!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *