PROSSIMA SFIDA

Le probabili formazioni di
Palermo-Juve Stabia

Le probabili formazioni di Palermo-Juve Stabia



Archiviata la vittoria, per certi versi storica, nel derby contro il Catania per il Palermo è tempo di tornare di nuovo fra le mura amiche del "Renzo Barbera" per un nuovo incontro da zona play-off contro la Juve Stabia. I ragazzi di Filippi, galvanizzati dall'esaltante successo del "Massimino", cercano l'ormai nota continuità di risultati e prestazioni contro la compagine di Padalino, avanti di un solo punto rispetto ai rosa e proveniente dalla sconfitta interna contro il Bari

 

Il Palermo, dopo il turno di squalifica, ritrova Almici ma perde Marconi espulso contro il Catania che si unisce ad Odjer e agli infortunati Doda, Corrado e Saraniti out a causa di un leggero problema al polpaccio. 

Tante le incognite attorno all'undici che schiererà mister Filippi contro le "vespe", a partire dal modulo. Il 3-4-3 schierato contro gli etneì è stata una soluzione di emergenza per via dell'assenza dei terzini, possibile quindi che il tecnico decida di riproporre il già noto 4-3-3 ma l'idea di confermare lo schieramento che tanto ha fatto bene a Catania stuzzica e non poco.

 

Nel caso di ritorno alla difesa a quattro davanti a Pelagotti agiranno Somma e Palazzi, con Almici a destra e uno fra Crivello e Accardi a sinistra. A centrocampo oltre ai confermati Luperini e De Rose l'eroe del "Massimino" Santana si contende il posto con Martin mentre in avanti, ai fianchi del bomber Lucca, aperti i ballottaggi fra Rauti e Silipo a destra e Floriano e Valente a sinistra. 

 

Nell'eventualità di una conferma della difesa a tre a giocarsi il posto di terzo centrale sarebbero Lancini e Peretti, ma occhio anche all'ipotesi Accardi o Crivello che potrebbero tornare ad occupare il vecchio ruolo della scorsa stagione. In mediana confermando il duo Luperini-De Rose sugli esterni potrebbero giocare Almici e uno fra Valente e Crivello mentre in avanti potrebbero essere confermati i tre titolari di Catania ovvero Silipo-Lucca-Floriano

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-JUVE STABIA:

 

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Almici, Somma, Palazzi, Crivello (Accardi); Luperini, De Rose, Santana (Martin), Rauti (Silipo), Lucca, Valente (Floriano)

 

o PALERMO (3-4-3): Pelagotti; Somma, Palazzi, Lancini (Peretti); Almici, Luperini, De Rose, Valente (Crivello); Silipo (Rauti), Lucca, Floriano.

 

JUVE STABIA (3-4-1-2): Russo; Mulè, Esposito, Elizalde; Garattoni, Scaccabarozzi, Berardocco, Caldore; Fantacci; Marotta, Borrelli.






2 commenti

  1. Giuseppe 46 giorni fa

    Pelagotti Almici, Marong, Accardi, Corrado Broh Martin Santana Kanutè, Lucca, Valente

  2. Giuseppe 46 giorni fa

    Ma sempre gli stessi giocatori? Ancora Rauti e Silipo che hanno giocato male nelle ultime partite? Ancora Somma, Luperini e Crivello che hanno azzeccato una partita in 3 mesi? Basta!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *