Palermo, inizia la settimana più lunga
Il Giornale di Sicilia stamane in edicola evidenzia la settimana delicata che attende il Palermo Calcio.
La società di Viale del Fante avendo presentato la domanda di iscrizione al prossimo torneo cadetto priva di fideiussione e senza aver posto in essere il pagamento degli stipendi ai tesserati è vicinissima all’esclusione dal calcio professionistico.
Il quotidiano evidenzia i prossimi appuntamenti fondamentali per il futuro del Palermo.
Nella giornata di giovedì la Covisoc si pronuncerà in merito a ciò che la società siciliana ha inviato alla Lega, mentre venerdì si riunirà l’assemblea totalitaria dei soci.
Qui la società dovrà decidere la strategia da attuare alfine di evitare il commissariamento voluto dalla FIGC.
Il panorama che attende all’orizzonte il Palermo si fa sempre più tetro e cupo ma nonostante ciò la proprietà continua a professare ottimismo emanando comunicati e chiedendo una proroga a Lega e Figc per la presentazione della domanda di iscrizione.
Una “preghiera” che con ogni probabilità non verrà accettata anche perché, come sopra specificato, la Covisoc analizzerà le domande poste in essere entro il 24 di giugno e in quell’occasione l’incartamento della società di Viale del Fante è stato presentato non completo e carente in tanti aspetti.
Ricordiamo - conclude il quotidiano - che in caso di parere negativo della Covisoc il Palermo potrebbe impugnarlo previo pagamento di 15 mila euro - entro l’8 luglio - cifra non recuperabile qualora il ricorso dovesse avere esito negativo.
Insomma, inizia un’altra settimana calda - l’ennesima di questo inizio estate - per il Palermo Calcio: l’ultima, forse, quella in cui verrà posta la parola fine.
Palermo, inizia la
settimana più lunga
Palermo, c'è chi pensa
al futuro
Palermo, Sporting Network.
Comunicato Ufficiale