RADIO MERCATO

Palermo, nessun contatto
per Iemmello

Palermo, nessun contatto per Iemmello



Manca poco all'inizio della nuova stagione in casa Palermo. Il ritiro partirà il prossimo 24 agosto, sempre nella cornice di Petralia Sottana.

La società rosanero è alla ricerca dell'attaccante, quel bomber che permetta il salto di qualità.

 

Sono tanti i nomi che sono usciti alla ribalta: alcuni fondati come Simone Corazza, altri frutto della canonica giostra che soltanto la danza del calciomercato riesce a creare.

Fra i profili accostati al Palermo c'è Pietro Iemmello, attaccante del Perugia in prestito dal Benevento.

 

Certamente un nome di alta qualità che conosce molto bene la Serie C e che rappresenterebbe un colpo di altissimo livello per la categoria. Attualmente però, anche se dispiace indossare i panni di chi spegne l'entusiasmo o il sogno di vedere quel calciatore con la maglia del cuore, fra Iemmello e il Palermo non c'è stato alcun contatto, niet, zero. 

 

Evidentemente la società rosanero ha in mente un altro profilo da regalate al nuovo tecnico Boscaglia: di certo non Iemmello, verso il quale, lo ripetiamo, attualmente non c'è alcun interesse. Questo dice il presente, in futuro si vedrà: d'altronde il mercato ama regalare continue sorprese. 

 

Foto: Twitter ufficiale Iemmello


 

 





4 commenti

  1. Giovanni B. 103 giorni fa

    X--Noitifosidelpalermo.Jimdo, Iemmello è già di fatto sceso di categoria col suo Perugia dalla serie B alla C. Se ha fatto un grande campionato di serie B (come dici tu) contribuendo e non di poco alla retrocessione della sua squadra sbagliando il rigore decisivo nei play-aut, questo è un altro discorso. Che lo cerchino in serie A per accaparrarsi le sue prestazioni questo non lo so, ma glielo auguro di cuore. Proverà a smaltire la delusione altrove e non a Palermo.

  2. noitifosidelpalermo.jimdo 103 giorni fa

    Iemmello ha fatto un grande campionato di B, non penso vuole scendere di categoria, anzi forse lo cercano in serie A.

  3. Giovanni B. 103 giorni fa

    Non certo venendo a Palermo Iemmello riuscirebbe a smaltire la delusione che suo malgrado ha preso nei play-aut, sbagliando un rigore che ha, di fatto, contribuito in modo decisivo alla retrocessione del suo Perugia in serie C. Lasciamolo tranquillo dov'è che forse è meglio!

  4. Claudio32 103 giorni fa

    Altro nome impossibile che qualcuno fa girare per far leggere qualcosa (non voi). Non arriveranno mai giocatori di sto tipo

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *