NUOVA PUNTATA

Oggi il CdA. Foschi,
allarme rientrato?

Oggi il CdA. Foschi, allarme rientrato?



 

Colpi di scena.

L’ultimo di giorno di mercato in quel di Palermo è stato vissuto con il patema d’animo che non ti aspetti. Mentre le piazze di tutta Italia trepidavano in attesa del colpo dell’ultima ora, nel capoluogo siciliano si è assistito all’ennesimo Coup de théâtre.

Prima la notizia dell’esonero del direttore Rino Foschi, successivamente le dimissioni del presidente Clive Richardson e infine il saluto di Holdsworth.

Una situazione apparentemente di caos che potrebbe trovare il suo equilibrio nella giornata di oggi quando si riunirà il Consiglio di amministrazione del club che dovrebbe vidimare l’addio dello stesso Richardson e la conseguente nomina a presidente di Emanuele Facile.

 

Intanto secondo quanto riferito da La Repubblica - stamane in edicola - ieri l’amministratore delegato del club Facile ha incontrato Foschi per rassicurarlo sul suo futuro: in seguito alla notizia del suo allontanamento, di fatto, non vi è stato alcun comunicato ufficiale a ratificare il tutto.

Intanto - sempre il quotidiano succitato - riferisce come Rino Foschi nella giornata di ieri si sia rifiutato di depositare tre contratti già firmati di altrettanti calciatori scelti da Richardson e Holdsworth: tra di essi quel Pedro Chirivella - centrocampista di proprietà Liverpool - finito in prestito all’Extremadura.

Infine, sempre Foschi non ha notificato l’acquisto del difensore Gunnarsson, annunciato da giorni dalla nuova società inglese.

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO E LA SUA ITACA: LA MAGA CIRCE, ORLANDO E DE ANDRE'

 

• ESCLUSIVA: ANTONIO PONTE E' A PALERMO. ECCO PERCHE'

 

• ESCLUSIVA, RICHARDSON ANNUNCIA: «GUNNARSSON È DEL PALERMO»

 






2 commenti

  1. noitifosidelpalermo.jimdo.com 81 giorni fa

    Se è vero allora anche Foschi si è comportato male, alla fine Foschi non ha preso nessuno e questo non va bene, il mercato è aperto da un mese, in un mese potevano fare qualcosa per rinforzare la squadra.

  2. Pinkhill 81 giorni fa

    Adesso si capisce quache cosa. Gli inglesi volevano prendere drive giocatori, Foschi non li ha accettati, di conseguenza volevano mandate via a Foschi, ma Facile non lo ha mandato via, quindi I due inglesi si Sono dimessi. Adesso se falliscono la promozione ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *