NUOVA IDEA

Palermo, due nuovi
profili per l'attacco

Palermo, due nuovi profili per l'attacco



Il Palermo continua a tessere la tela in vista della prossima stagione. L'obiettivo dichiarato è la costruzione di una squadra in grado di permettere da subito la lotta per la promozione in Serie B.

Il focus del mercato rosanero - come riportato da Il Giornale di Sicilia - rimane la ricerca di un attaccante capace di fare la differenza.

 

Nella fattispecie lo sguardo della società rosanero, in questa fase, è rivolto al mercato degli svincolati. In tal senso - continua il quotidiano - sono emersi due profili che hanno catturato l'attenzione di Viale del Fante.

 

Il primo sarebbe Tommaso Biasci, 25 anni, attaccante del Carpi e capocannoniere del Girone B di Serie C dove ha realizzato 14 reti in 25 presenze prima dello stop della stagione. Il calciatore sarà impegnato nei play off di categoria. 

Il secondo profilo porta il nome di Manuel Marras, nella lunga lista dei giocatori a cui il Livorno ha deciso di non prorogare il contratto in scadenza nonostante manchino ancora sette giornate al termine del torneo cadetto. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO - CASERTA NESSUNA CERTEZZA: LE ULTIME

 

FALLIMENTO PALERMO, CONDANNATO GIOVANNI GIAMMARVA

 

FORZAPALERMO.IT LIVE- CON FRANCESCO LUPO

 

PERGOLIZZI: «ENTRATO NELLA STORIA DEL CLUB. UNA DELUSIONE NON PROSEGUIRE»

 






1 commento

  1. chi non salta è zamparini 42 giorni fa

    Si tratta di due ottimi giocatori. Marras soprattutto è molto più forte, continuo e incisivo di trajkovski, tanto per fare un esempio.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *