NUOVO CORSO

UFFICIALE - Boscaglia è il nuovo
allenatore del Palermo

UFFICIALE - Boscaglia è il nuovo allenatore del Palermo

Roberto Boscaglia è ufficialmente il nuovo allenatore del Palermo.

 

Domani, mercoledì 19 agosto, alle ore 12 allo Stadio "Renzo Barbera" verrà presentato alla stampa.

Il tecnico sarà coadiuvato dal vice allenatore Giacomo Filippi, dai preparatori atletici Marco Nastasi e Marco Petrucci e dal preparatore dei portieri Michele Marotta.

 

L'accesso alla conferenza stampa sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell'Informazione regolarmente accreditati: il Direttore Responsabile o la Segreteria di ciascuna testata dovrà inviare entro e non oltre le ore 16 di oggi, martedì 18 agosto, all'indirizzo press@palermofc.com, una richiesta di accredito comprensiva di dati anagrafici (max 2 nominativi per testata) e numero di Tessera OdG (Carta d'Identità per i collaboratori non ancora in possesso di Tessera Professionale).


 

 






4 commenti

  1. Chi non salta è zamparini 32 giorni fa

    Il grido di battaglia dei troll è patetico e deprimente. Lo sapevamo. Il troll number two in particolare si ostina ad aggregare giorno per giorno un coacervo di idiozie di rara intensitá adulando non solo il pagliaccio friulano ma anche il troll number One. Peiora parantur

  2. Saladino 33 giorni fa

    Benvenuto! E con bomber Di Piazza e Saraniti è Palermo-Akragas!

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 33 giorni fa

    Ecco il grido di battaglia! Ave, o Rubini@Poeta...

  4. Torakiki 33 giorni fa

    Ma quello che ci ammorbava ogni giorno coi rifiuti di allenatori improbabili cavalcando le fissarie dei giornali per mettere zizzania sulla nuova società non scrive più? Niente niente era il solito rubiniello in uno dei suoi centomila personagi?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *