GRABINSKI

«L'arbitro mi ha detto di
aver sbagliato due volte»

«L'arbitro mi ha detto di aver sbagliato due volte»

 

In mixed zone ha parlato l'allenatore dell'Fc Messina Cesar Grabinski che ha analizzato la sconfitta soffermandosi anche sull'arbitraggio:

 

«Per noi è un piacere affrontare il Palermo, ma quando ci scontriamo con qualcosa che non ha a che fare con il calcio giocato... L'arbitro mi ha confermato di aver sbagliato due volte. Se il Palermo ha meritato? Voi ticordate tiri in porta del Palermo? È normale che una difesa come la loro riesce a subire poco, noi non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni.
Il problema è il peso dell'errore dell'arbitro, ho rivisto l'azione del gol e c'è nettamente un fallo sul portiere. Il risultato in questo caso l'ha deciso il campo ma al 50%».





2 commenti

  1. eric 261 giorni fa

    avete perso.....muto e a casa

  2. Giogio 261 giorni fa

    Ma per favore, ma basta con queste sciocchezze... oggi c'era un rigore netto per il palermo non dato. L'arbitro a Sforzini gli fischiava sempre contro. Il fallo a palla lontana su Peretti (dove si è fatto male alla spalla) meritava un cartellino, forse anche rosso, ed invece niente. Il loro capitano sbraitava contro tutti e provocata tutto e tutti. Capisco che rode perdere, specie dopo una bella prestazione, ma meglio tacere piuttosto che dire cose che non stanno nè in terra nè in cielo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *