DIRETTORE DI GARA

Palermo-Catanzaro, la
designazione arbitrale

Palermo-Catanzaro, la designazione arbitrale



Sono state rese note le designazioni arbitrali per la settima giornata di ritorno del girone C di Serie C. La partita di domenica alle ore 12:30 fra Palermo e Catanzaro sarà diretta dal signor Alessandro Di Graci di Como coadiuvato da Davide Meocci di Siena e Andrea Micaroni di Chieti, quarto uomo Emanuele Frascaro di Firenze. 

 

128 le partite totali arbitrate da Di Graci in carriera, 40 di queste nel girone C di Serie C. Quella contro il Catanzaro sarà la prima partita del Palermo e dei calabresi in stagione per il fischietto di Como, che ha finora diretto sette match del girone dei rosa tra i quali spiccano le due gare casalinghe della Ternana contro Viterbese e Monopoli e due sfide da play-off Turris-Avellino e Foggia-Teramo. 42 cartellini gialli e un rosso diretto nei sette match diretti da Di Graci in questo girone per un totale in carriera di 554 ammonizioni e 10 espulsioni. 






1 commento

  1. Palermoforever? 11 giorni fa

    Speriamo in un arbitraggio equilibrato e non in un arbitraggio scandalosamente pro catanzaro come all'andata!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *