RASSEGNA STAMPA

CORSPORT - Palermo: la linea
verde inizia a dare risultati

CORSPORT - Palermo: la linea verde inizia a dare risultati



Il Corriere dello Sport esalta il momento di Lorenzo Lucca. Il giovane attaccante è il primo a raggiungere la doppia cifra nel nuovo corso sotto la presidenza di Dario Mirri. Inoltre il quotidiano ricorda altri ex bomber rosanero che hanno messo a segno diverse doppiette come Lucca nelle ultime partite.

 

Da Nestorovski a Luca Toni a cui lo stesso giovane attaccante rosa è stato paragonato. Bisogna dare merito alla società - continua il quotidiano romano - per aver creduto in Lucca quando tutti chiedevano un attaccante più esperto per questo campionato.

Un contratto blindato di quattro anni e la capacità di saper aspettare, perché quando punti su un 2000 bisogna sopportare il periodo di maturazione.

 

Fra tutti i giovani dei tre giorni della Lega Pro, Lucca è l'unico a palesare una tale continuità realizzativa. È ancora inesperto per quanto concerne alcuni aspetti - conclude il giornale - ma è bravo nel pressing e nel non risparmiarsi quando serve dare una mano in difesa. Il tecnico continua a dargli fiducia e lui lo ripaga a ritmo di gol. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

GDS - PALERMO: LUCCA, SCOMMESSA VINTA. HAI UN TESORO

 

REPUBBLICA - PALERMO, EX BOMBER ROSA: «CON UMILTA' ANDRA' LONTANO»

 

IMBORGIA: «LUCCA E' TRANQUILLO. RIFIUTATA OFFERTA A GENNAIO»

 

CORSPORT - PALERMO: LA LINEA VERDE INIZIA A DARE RISULTATI





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *