RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo: Lucca, scommessa
vinta. Hai un tesoro

GDS - Palermo: Lucca, scommessa vinta. Hai un tesoro

Il Giornale di Sicilia stamane in edicola pone l'accento sull'esplosione di Lorenzo Lucca. Il giovane attaccante è a quota dieci reti realizzate in due mesi e mezzo, con tre doppiette e sempre più vicino alla vetta della classifica cannonieri.

 

E sembra - continua il quotidiano - non volersi fermare, anzi, nelle ultime partite ha aumentato la media di realizzazione. Fino alla scorsa settimana riusciva ad andare a segno soltanto in casa mentre a Torre del Greco si è sbloccato anche lontano dal Barbera.

 

Così il Palermo inizia a vedere il risultato della scommessa fatta la scorsa stagione in Serie D. In poche settimane Lucca è diventato il prezzo pregiato in casa Palermo. C'è da valutare quanto potrebbe fruttare una sua futura vendita, ma la scommessa - conclude il giornale - è da considerarsi vinta. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

GDS - PALERMO: LUCCA, SCOMMESSA VINTA. HAI UN TESORO

 

REPUBBLICA - PALERMO, EX BOMBER ROSA: «CON UMILTA' ANDRA' LONTANO»

 

IMBORGIA: «LUCCA E' TRANQUILLO. RIFIUTATA OFFERTA A GENNAIO»

 

CORSPORT - PALERMO: LA LINEA VERDE INIZIA A DARE RISULTATI





1 commento

  1. Paragone 157 giorni fa

    Già vedo gli occhi di Sagramola come luccicano col segno del dollaro stampato sopra le pupille ... Chissà cosa spunterà nel prossimo bilancio ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *