GAZZETTA DELLO SPORT

Palermo, le ultime sul tecnico
Scienza e Raffaele in ascesa

Palermo, le ultime sul tecnico: Scienza e Raffaele in ascesa



Continua il toto-allenatore. La società, in attesa probabilmente della conclusione degli altri campionati, non ha ancora annunciato chi guiderà il Palermo la prossima stagione in Serie C.

 

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione, sottolineando come, alla luce della ripresa non proprio brillante della Juve Stabia, ci sia stata una frenata per la trattativa con Caserta. Quest’ultimo, secondo il quotidiano, resta comunque il favorito.

 

«Il Palermo si ritrova così a dover considerare delle alternative. Il profilo resta sempre lo stesso - come annunciato da Sagramola qualche tempo fa-: un allenatore giovane, che conosce la categoria e che pratica un calcio offensivo».

 

Per quanto riguarda gli altri tecnici, Boscaglia è ritenuto costoso ed è attualmente impegnato con l’Entella, Scienza, nonostante le varie smentite, resta tra i nomi principali. Il quotidiano, in conclusione, fa anche il nome di Giuseppe Raffaele, l’attuale tecnico del Potenza che durante la seconda fase dei play-off di Serie C sarà impegnato contro la Reggio Audace.







1 commento

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 72 giorni fa

    Ma chi sono questi due? Serve un allenatore di categoria superiore.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *