GDS

Palermo, si pensa di allungare
lo stop degli allenamenti

Palermo, si pensa di allungare lo stop degli allenamenti



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK


Con la squadra ferma per via dell'emergenza Coronavirus il Palermo pensa alle prossime mosse in ottica immediato futuro. Mentre si monitora la situazione relativa alle direttive del Governo per i prossimi giorni, in seno alla società, come scrive il Giornale di Sicilia, si riflette sul posticipare la data di ripresa degli allenamenti, attualmente prevista per giovedì prossimo vista l'interruzione di sette giorni dichiarata il 12 marzo e ila prosecuzione della preparazione in via personale da casa per ogni tesserato.  

 

VIDEO - VAZQUEZ-DYBALA, SEI ANNI FA LA NASCITA DEL MAGICO DUO

 

Nel frattempo, con il "Renzo Barbera" deserto, il Palermo ha avviato le procedure di sanificazione dell'intero impianto, con disinfestazioni sia a mezzi e strutture presenti all'interno dello stadio che alle zone limitrofe. Il prato, visto il mancato utilizzo degli ultimi tempi, è in condizioni perfette e la speranza rimane sempre quella che, al più presto, possa tornare a rotolarci il pallone. 


ALTRI ARTICOLI

 

PERGOLIZZI: «QUESTA UNA PROVA DI MATURITÀ, BISOGNA ESSERE FORTI»

 

CORONAVIRUS, IL REGALO DI ILICIC ALL'OSPEDALE DI BERGAMO

 

#IORESTOACASA: I GRUPPI ROSANERO E TONY DI PIAZZA UNITI

 

«ATTO VERGOGNOSAMENTE IRRESPONSABILE»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *