Organigramma: ci sono ancora
Foschi e la De Angeli

Con un comunicato ufficiale il Palermo ha reso noto il nuovo assetto del Consiglio d'Amministrazione dopo l'Assemblea dei soci tenutasi lo scorso lunedì(clicca qui). Si è fatto presente come Albanese e Macaione siano decaduti dalle rispettive cariche di presidente e vice presidente e che siano stati nominati Roberto Bergamo come nuovo presidente, mentre Attilio Coco e Walter Tuttolomondo come consiglieri.
Dando un'occhiata sul sito ufficiale del Palermo, vedendo la sezione "Organigramma" si evince come le cariche siano state aggiornate, ma restino al loro posto, oltre al direttore generale Fabrizio Lucchesi, anche l'amministratore delegato Daniela De Angeli e il direttore sportivo Rino Foschi, ormai un separato in casa, ma con un contratto che lo lega al Palermo fino al giugno del 2020. Dalla "rivoluzione" del CdA ci si poteva aspettare che anche queste figure potessero essere tolte considerando che la frattura col passato che vorrebbe mettere in atto Arkus Network non si sia completata.
SIAMO SU INSTAGRAM
ALTRI ARTICOLI
ok, la sua ombra ancora in città. ma solo per altri pochi giorni.
Eppure da uno che aveva avuto il coraggio di mettere su la buffonata inglese con tanto di addio strappalacrime sul suo ultimo ragalo alla città ci si poteva aspettare di tutto
NON MOLLO MAI il botox costa