Non solo Nestorovski, la fuga costa 30 milioni - Forza Palermo Calcio Giornale
PARTENZE

Non solo Nestorovski
la fuga costa 30 milioni

Non solo Nestorovski, la fuga costa 30 milioni






Non appena sarà revocata l’affiliazione del Palermo per inadempienze amministrative, la società rosanero perderà 30 milioni. Tale è l’attuale valore dei cartellini dei giocatori rosanero.

 

«L'attuale proprietà del Palermo proverà le stesse sensazioni che può sperimentare un imprenditore seduto davanti a una finestra aperta dove sono sistemati, proprio in bilico sul vuoto, una trentina di milioni di euro che ad ogni colpo di vento finiscono per volare tutti via». Spiega così l’edizione odierna de La Repubblica il danno economico che avrà il Palermo non appena sarà confermata la mancata iscrizione in Serie B.

 

«Se 30 milioni di euro di potenziali plusvalenze sembrano troppi, basti pensare ai 10 milioni di euro che chiedeva il Palermo l'anno scorso all'Udinese per Nestorovski, che andrà in Friuli gratis; oppure quanto potrebbe valere Puscas, eletto miglior attaccante dell'Europeo under 21 dall'Uefa dopo 4 gol in 4 partite con la Romania, oltre ai 9 gol in 33 partite con i rosanero delle quali solo 17 da titolare, che tornerà all'Inter perché il Palermo non pagherà l'obbligo di riscatto da 3 milioni di euro che era scattato dopo la prima presenza al "Barbera"».

 

Oltre ai due attaccanti, anche altri giocatori, che si sono messi in mostra nell’ultimo anno di Serie B, sono nel mirino di diverse squadre e sono già pronti a trasferirsi a parametro zero fra le squadre di Serie A e quelle di B: Brignoli, Moreo, Rajkovic, Murawski e Trajkovski.

 

«A loro – conclude la Repubblica -  si aggiungono in prospettiva gli investimenti persi per il settore giovanile».

 

 






6 commenti

  1. Rosanero 16 giorni fa

    Noitifosidelpalermo, nestorovski, Jajalo, Rajkovic, falletti, puscas, Trajkovski, brignoli, embalo sono ottimi giocatori e infatti sono cercati anche da squadre forti di a e all'estero

  2. Rosanero 16 giorni fa

    Signor francesco Manzo, si dia una calmata. Intanto ringrazi che la fanno scrivere su questo sito. Poi non è lei che stabilisce se i giornalisti entrano o meno allo stadio. Esiste un diritto all'informazione e la libertà di stampa che sono principi della costituzione

  3. Rosanero 16 giorni fa

    Francesco Manzo, i giocatori vorrebbero rimanere a Palermo. Ma non hai capito che se non sarà iscritto (come sembra) in serie B, non ci sarà più il Palermo di ora, non saranno più giocatori del Palermo (non certo per colpa loro), e il nuovo palermo ripartirà se tutto va bene dalla serie d (quindi campionato dilettanti, un'altra storia, un altro pianeta). Vuoi il disegnino? I giocatori non hanno alcuna colpa!

  4. Francesco Manzo 17 giorni fa

    Sciacalli!!!Vendete la pelle dell'orso prima di averlo preso.....Tutto perche' la stampa palermitana e' fatta, con rare eccezioni, di pivelli legati a famiglie che comandano a Palermo...Ma se, per un felice caso, la decisione della giudicante fosse in qualche modo favorevole a questa societa'.....non fatevi piu' vedere alli stadio ne' voi ne' I vostri amichetti!!!

  5. noitifosidelpalermo.jimdo 17 giorni fa

    30 milioni sono troppi, sono giocatori mediocri, l'unico buono di prospettiva è Puscas. Se non succedeva tutto questo caos il Palermo avrebbe venduto qualcuno ma con il contratto in scadenza tra un anno certi giocatori sarebbero stati valutati poco.

  6. ROBIN HOOD 17 giorni fa

    Questi fenomeni dalla P...ARKUS che riescono a farsi scappare questi soldi, dove pensano di potere arrivare con la sola finta fideiussione?.......fate i mercatini rionali..........possibilmente solo a vergiate......

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *