Nuovo allenatore, parla Sagramola
Torna a parlare l'amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola, in un'intervista concessa al Corriere dello Sport.
L'argomento? Il nuovo allenatore, confermando la difficoltà a trovare l'uomo giusto che accetti senza grossi problemi la destinazione palermitana.
"Ormai non smentisco più niente, questa di De Rossi poi è clamorosa, una sciocchezza senza precedenti. Liverani? Magari! Ma non viene, ha altro per la testa. Forse, quando saremo in B, ci potremo risentire. Quando sarà il tempo ci sarà la scelta del nuovo allenatore. Abbiamo parlato con una decina di professionisti adatti ad indossare il nostro abito, non c'è una sola nomination".
PAURA
"La verità è che il Palermo spaventa. Chi viene sa che se vincerà il campionato avrà ottenuto un risultato scontato, in caso contrario rischia di essere considerato un somaro. Spesso si giudica con superficialità e non si tiene conto di altri fattori. Caserta? La porta resta sempre aperta. Per alcuni il Palermo rappresenta il Real Madrid della loro carriera, un motivo d'orgoglio. Per i più giovani che sognano un top club rischia di diventare un problema per la preoccupazione di non farcela".
ALTRI ARTICOLI
FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FRANCESCO LUPO
GAZZETTA - PALERMO, VIVARINI PIU' DI UN'IPOTESI. MA C'E' IL BARI
TEDESCO: «PALERMO? ANDREI DI CORSA, E' IL MIO SOGNO»