GDS

Mercato Palermo, tutti gli
uomini del tridente

Mercato Palermo, tutti gli uomini del tridente



Il Palermo riparte dal tridente.

La squadra rosanero che affronterà il campionato di Serie C, stando ai nomi accostati nelle ultime settimane sia di giocatori che di allenatori, si fonderà su una certezza della passata stagione ovvero il modulo a tre attaccanti. 

 

Sarà proprio il reparto offensivo, stando a quanto riportato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, quello che subità la rivoluzione più importante con gli occhi puntati soprattutto su un nuovo centravanti e con la sicurezza garantita dai "pilastri" Floriano e Santana. Per l'attaccante centrale i nomi sono quelli dello svincolato Paponi, centravanti della Juve Stabia di Caserta che ha stradominato il campionato di C, Comi della Pro Vercelli, Forte dell'attuale Juve Stabia e Simeri del Bari. Per gli esterni offensivi quasi certa la permanenza di Silipo, bisognerà attendere invece per il ritorno di Felici mentre fra i nomi nuovi ci sono quelli di Fedato del Gozzano, Piccolo della Cremonese e Marsura del Livorno. 







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *