RASSEGNA STAMPA

LA REPUBBLICA - Palermo
discontinuo e poco lineare

LA REPUBBLICA - Palermo discontinuo e poco lineare



"Una strada piena di buche". Questo l'incipit attraverso cui La Repubblica in edicola introduce la tematica Palermo. Il suo primo campionato fra i professionisti, post rinascita, non è stato certamente lineare.

 

Dieci sconfitte e nove pareggi - continua il quotidiano - stridono con le ambizioni di una squadra che punta al salto di categoria. Il filotto più positivo per i rosa è stato di cinque partite consecutive: tre vittorie e due pari. Che la squadra avesse limiti si era intuito subito all'inizio della stagione, quando nelle prime sei partite arrivarono soltanto tre debacle e tre pareggi.

 

Certamente non trova spiegazione - conclude il quotidiano - il rendimento eccellente contro le grandi, mentre contro le "piccole" il ruolino è da ultimi della classe. Inoltre nelle ultime sette uscite sono arrivate quattro sconfitte e tre vittorie: questo potrebbe mettere in bilico anche la decima posizione, l'ultima utile per partecipare ai play off. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

GDS - PALERMO: DIFESA IN RECORD NEGATIVO

 

CORSPORT - PALERMO: SERVONO NUOVI GOL

 

LA REPUBBLICA - PALERMO DISCONTINUO E POCO LINEARE

 

QUANDO LEVACOVICH FECE LO SCHERZO AL PALERMO





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *