RASSEGNA STAMPA

CORSPORT - Palermo: servono
nuovi gol

CORSPORT - Palermo: servono nuovi gol

Il Corriere dello Sport in edicola si sofferma sul reparto offensivo. L'attacco del Palermo sabato contro la Paganese sarà in emergenza, mancherà infatti Lucca e Saraniti è in forte dubbio. I siciliani potrebbero scendere in campo senza una prima punta di ruolo.

 

In settimana - continua il quotidiano romano - si tenterà di recuperare Saraniti out a causa di un'elongazione al polpaccio che fino a ieri lo ha costretto a svolgere lavoro differenziato. Lucca invece non sarà del match a causa della squalifica di un turno rimediata in seguito al cartellino rosso riportato domenica.

 

Per questa ragione - conclude il giornale - Filippi, insieme al suo vice Levacovich, pensa a soluzioni alternative. Chiaramente l'indiziato numero uno a partire come prima punta è Rauti. Fino a questo momento uno fra Lucca e Saraniti è sempre stato disponibile, quindi sarebbe la prima volta senza un centravanti. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

GDS - PALERMO: DIFESA IN RECORD NEGATIVO

 

CORSPORT - PALERMO: SERVONO NUOVI GOL

 

LA REPUBBLICA - PALERMO DISCONTINUO E POCO LINEARE

 

QUANDO LEVACOVICH FECE LO SCHERZO AL PALERMO





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *