«Io al Palermo?» Parla Pasquale Marino - Forza Palermo Calcio Giornale
AI NOSTRI MICROFONI

«Io al Palermo?»
Parla Pasquale Marino

«Io al Palermo?» Parla Pasquale Marino



 

In quel di Palermo impazza il toto allenatore. Tra i più accreditati a sedere sulla panchina rosanero l'ex tecnico dello Spezia Pasquale Marino, che intervistato dalla nostra redazione ha risposto sulla possibilità di un ritorno in Sicilia, questa volta all'ombra di Monte Pellegrino.

 

Ecco le dichiarazioni di Pasquale Marino:

 

Su eventuali contatti con la nuova proprietà

«Non ho ricevuto alcuna chiamata. Siccome sono in vacanza in Sicilia ho letto qualcosa anch’io ma attualmente non c’è stato alcun contatto con il Palermo».

 

Sul prossimo futuro

«Speriamo che più avanti ci sia questa possibilità ma ad ora non c’è nulla di concreto quindi non ha senso aggiungere altro.
Mi sono liberato recentemente dal rapporto contrattuale con lo Spezia, ho preferito non continuare il mio percorso in Liguria
».

 

Sarebbe felice di diventare il nuovo tecnico rosanero?

«In questo momento non c’è nulla di concreto, è una sua opinione che mi farebbe piacere essere il nuovo tecnico del Palermo (sorride ndr)».

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

Calzone: «Fossi nei tifosi rosa sarei molto arrabbiato»

 

 

Palermo, giorni caldi tra iscrizione e contenziosi

 

 

Il Palermo del futuro. Parla Lucchesi

 

 

🔴 ForzaPalermo.it LIVE. Dalla Palazzina Cinese

 

 






5 commenti

  1. Claudio 41 giorni fa

    @Tifoso Vero Concordo, il friulano proprio non c'è la fa a farsi da parte, deve continuare a gestire le fila tramite Daniela e gli altri pupazzi, chissà quando c'è ne libereremo.

  2. tifoso vero 41 giorni fa

    si chiama, sindrome ossessiva compulsiva...che brutta cosa che e'...

  3. noitifosidelpalermo.jimdo 42 giorni fa

    Marino non mi piace, non ha mai fatto nulla di buono. Preferisco Iachini o Venturato del cittadella.

  4. Blackmamba 42 giorni fa

    I tifosi viola con attributi ben più pesanti della nostra tifoseria organizzata, hanno costretto i Della Valle a fare fagotto e vendere. i Nostri a parte (in parte) la Curva12, MAI una contestazione vera e duratura verso chi ci ha ridotti a niente, addirittura e rimarrà nella storia, pure un GRAZIE DANIELA alias grazie Maurizio. Ci meritiamo tutto questo, e una società che parla di ridurre i costi con circa 30 milioni da uscire a giugno e altri 20 per la gestione del prossimo campionato, non so proprio come potrà fare. Se tutto filerà liscio sarà un miracolo inspiegabile ma ci credo poco.

  5. Blackmamba 42 giorni fa

    Ribadisco quanto già espresso. la Viola ceduta a Commisso per 170 milioni e venerdì il closing. Come non pensare che se l'arrestato fosse stato meno AVIDO e TRUFFALDO ma appena un pò intelligente, con tutto l'oro che gli è passato per le mani, avrebbe venduto al doppio tutti i vari Djbala, Cavani, Belotti, ecc e con una gestione seria e non atta a speculare e imbrogliare potevamo essere al posto della Fiorentina, o della Samp o Atalanta,? Ecco perchè sono incaz... Questo criminale ha ridotto il Palermo a essere incomprabile per chiunque tranne che per gente della sua stessa risma.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *