CALCIOMERCATO

Incontro Lucchesi-Curkovic
E Puscas?

Incontro Lucchesi-Curkovic. E Puscas?



 

 

Manca poco all’inizio del calciomercato e Fabrizio Lucchesi è a lavoro per stabilire il futuro di diversi giocatori rosanero e di Rino Foschi.

 

Tra le principali questioni, ricorda il Giornale di Sicilia oggi in edicola, quella legata a George Puscas. Il centravanti rosanero, che si è reso protagonista con la nazionale maggiore per le qualificazioni ad Euro2020, tornerà presto in Italia per giocare in Emilia Romagna il campionato europeo under 21 con la sua Romania.

 

L’Europeo under 21 è una buona occasione per Puscas di mettersi in mostra e, se dovesse far bene, far lievitare il prezzo del suo cartellino. All’Inter devono ancora rientrare i tre milioni e per tale motivo il Palermo non può permettersi di svalutare il prezzo del centravanti rumeno.

 

Lucchesi, intanto, ha incontrato a Venezia Davor Curkovic, l’ex consulente di Maurizio Zamparini ed agente di Nestorovski, Trajkovski e Rajkovic. Tra gli argomenti trattati, il futuro dei suoi assistiti e l’ingaggio elevato del difensore serbo che rende complicata la sua eventuale cessione.  







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *