Il ritorno a Palermo. Parla Pergolizzi - Forza Palermo Calcio Giornale
LA DICHIARAZIONE

Il ritorno a Palermo
Parla Pergolizzi

Il ritorno a Palermo. Parla Pergolizzi

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

Rosario Pergolizzi sembrerebbe sempre più vicino alla panchina rosanero. Il tecnico siciliano dalle colonne de Il Resto del Carlino ha rilasciato alcune dichiarazioni.

 

Certo è che mi farebbe immenso piacere tornare a guidare la squadra della città in cui sono nato e dove ho conquistato un trofeo prestigioso, per me e per il club, come lo scudetto Primavera.

La Sicilia è la mia terra d’origine e Palermo è la città in cui sono nato, come potrei non essere felice di una chiamata del genere. Al momento, però, non ho firmato nulla e il mio nome lo leggo solo su siti e giornali sportivi.


 

Palermo, sei Tu il prediletto
Il ritorno di Pergolizzi

 

Palermo, vicino il
primo acquisto

 

Il ritorno a Palermo
Parla Pergolizzi

 

Palermo, stadio, allenatore
Parla Sagramola






3 commenti

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 18 giorni fa

    Ci sono diversi ex primavera che con Pergolizzi nel 2009 hanno vinto lo scudetto, ad esempio Misuraca, Romeo, Cossentino, Davi', lo stesso Mazzotta. Sono giocatori che in D possono fare molto bene.

  2. Enzo Di Paola 18 giorni fa

    C'erano dubbi appena è sfumato l'aquisto di kulibali dal Napoli,prima di vederlo giocare già si lamentano che il primo acquisto non piace ,una parte di verità c'è obbiettivamente, con questo giocatore difficilmente vinceremo la coppa dei CAMPIONI!!!!

  3. Hatlech 18 giorni fa

    Si comincia coi botti. Uno svincolato che l'anno scorso col Marsala palloni in rete a gogò. Ok, erano palloni nella propria rete ma comunque a gogò.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *