RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo, la Campania
porta bene ai rosa

GDS - Palermo, la Campania porta bene ai rosa



La Campania porta bene al Palermo.

Dopo la sconfitta casalinga contro la Juve Stabia per i rosa è tempo di trasferta a Pagani in una regione nella quale, come si legge nel Giornale di Sicilia, la compagine rosanero ha trovato tre delle quattro vittorie esterne di questo campionato. 

 

Juve Stabia, Cavese e Turris sono le squadre campane battute dal Palermo fra le loro mura amiche, compagini alle quali si aggiunge anche l'Avellino che al "Partenio" ha battuto i rosa dopo una partita giocata bene ma decisa dal gol di Silvestri causato dal clamoroso errore di Pelagotti. Una regione, la Campania, che in qualche modo sorride ai rosa e che i rosa ritroveranno nella sfida di Pagani di questo sabato contro la Paganese e più avanti a Caserta contro la Casertana in quello che sarò un vero e proprio scontro diretto per la permanenza in zona play-off. 


NEWS DI GIORNATA

 

IL PALERMO VALE 18 MILIONI. HERA HORA, NIENTE LIQUIDAZIONE

 

PALERMO A PAGANI SENZA LUCCA: FILIPPI STUDIA LE ALTERNATIVE

 

FOTO - UFFICIALE, IL VICE DI FILIPPI E FABIO LEVACOVICH

 

IACHINI: «DISPIACE PER IL PALERMO, MERITA GRANDI PALCOSCENICI»

 

GDS . PALERMO, LA CAMPANIA PORTA BENE AI ROSA

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *