RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo: i dettagli
fanno la differenza

GDS - Palermo: i dettagli fanno la differenza



Una partita finita in pareggio a causa della sfortuna e di qualche dettaglio lasciato ai margini. Così Il Giornale di Sicilia stamane in edicola fotografa la domenica del Palermo. Il quotidiano punta il dito contro la gestione dei cambi del tecnico Filippi.

 

Le sostituzioni erano tutte terminate a metà ripresa - continua il quotidiano - e il Palermo è stato costretto a concludere la sfida contro il Bari in dieci uomini. Con Almici in campo, molto probabilmente, i rosa avrebbero portato a casa l'intera posta in palio a margine di un'ora di supremazia.

 

Resta forte perplessità sulla sostituzione di Floriano dopo tre minuti della ripresa: se stava male sarebbe stato meglio se fosse rimasto negli spogliatoi. Dettagli determinanti - conclude il giornale - che hanno inciso sulla beffa finale. Diventa fondamentale terminare il campionato in settima posizione per giocare il primo turno dei play off in casa, avendo a disposizione due risultati su tre. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

LE PAGELLE DI BARI - PALERMO: SANTANA E KANOUTE SUGLI SCUDI

 

GDS - PALERMO: I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA

 

BARI - PALERMO: LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI

 

CORSPORT - BARI BRUTTO, PALERMO CON TANTI RIMPIANTI

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *