RASSEGNA STAMPA

CORSPORT - Bari brutto, Palermo
con tanti rimpianti

CORSPORT - Bari brutto, Palermo con tanti rimpianti



"Bari da incubo". Questa è la definizione de Il Corriere dello Sport nei confronti del club pugliese dopo il pari ottenuto contro il Palermo. Un risultato fortemente condizionato dall'infortunio di Almici che, complice la fine dei cambi a disposizione di Filippi, ha costretto i rosanero a giocare quasi metà secondo tempo in inferiorità numerica.

 

Fino a quel momento - continua il quotidiano romano - il Palermo aveva disputato una partita praticamente perfetta, dominando il campo con una supremazia totale nei confronti dell'avversario. Poi la confusione in casa Palermo e la conseguente inferiorità numerica ha portato il Bari a riprendere la contesa, evitando un'altra figuraccia al San Nicola.

 

Non basta il risultato finale che evita la sconfitta, a Carrera vengono imputate tante responsabilità. Di fatto per quasi un'ora il Bari è stato surclassato dal Palermo, restando totalmente inerme e in balia dei siciliani. Squadra - conclude il quotidiano - che è apparsa fragile e priva di idee. Il presidente De Laurentiis ha abbandonato la tribuna fortemente contrariato e scuro in volto. Al Palermo restano i rimpianti. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

LE PAGELLE DI BARI - PALERMO: SANTANA E KANOUTE SUGLI SCUDI

 

GDS - PALERMO: I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA

 

BARI - PALERMO: LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI

 

CORSPORT - BARI BRUTTO, PALERMO CON TANTI RIMPIANTI

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *