RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo: a Pagani
serve una scossa

GDS - Palermo: a Pagani serve una scossa



"Il Palermo dovrà affrontare una battaglia agonistica in piena regola“. Con queste parole Il Giornale di Sicilia stamane in edicola introduce la delicata trasferta che stasera vedrà il Palermo affrontare la Paganese.

Nell'ultima giornata di campionato contro la squadra del tecnico Di Napoli ha faticato anche l'Avellino che ha sbloccato la contesa al minuto 78 con un rigore di Maniero.

 

Durante la settimana - continua il quotidiano - Filippi ha provato lo stesso modulo visto contro lo Stabia. L'unica perplessità riguarda l'attacco con Saraniti non al top e Lucca appiedato dal giudice sportivo per squalifica. Per questa ragione in avanti si potrebbe vedere Santana falso nove.

 

Il neo tecnico rosanero - conclude il giornale - dovrebbe riflettere sui cambiamenti tattici apportati, visto che il pericolo è di eliminare il lavoro fatto in questi mesi da Boscaglia. Piuttosto Filippi dovrebbe lavorare sulla concentrazione dei suoi evitando equivoci tattici come mettere Palazzi fuori ruolo, cioè in difesa. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

GDS - PALERMO: A PAGANI SERVE UNA SCOSSA

 

PALERMO: L'EX VASARI CHIEDE IL PATTEGGIAMENTO

 

LA REPUBBLICA - PALERMO, L'ENNESIMA RIPARTENZA

 

CORSPORT - PALERMO: SFIDA VERITA'. OBIETTIVO PLAY OFF





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *