RASSEGNA STAMPA

CORSPORT - Sfida verità.
Obiettivo play off

CORSPORT - Sfida verità. Obiettivo play off

Manca poco alla delicata sfida fra la Paganese e il Palermo. La partita di stasera - sottolinea Il Corriere dello Sport - servirà per capire se i rosa hanno la personalità per centrare un posto nei prossimi play off.

Una serata in cui si capirà quale sia il reale valore di questa squadra.

 

Il tecnico Filippi - continua il quotidiano - sembra intenzionato a disegnare un modulo offensivo, con tanti calciatori votati ad attaccare come Valente, Kanoute, Floriano e Santana falso nove. Per la prima volta il Palermo giocherà senza le sue prime punte: Saraniti convalescente e Lucca out per squalifica.

 

Il quotidiano - in conclusione - riporta le parole della conferenza stampa dove Filippi ha difeso Pelagotti e ha svelato l'obiettivo dei play off, nonostante non sia stato chiesto esplicitamente dalla società. Una partita quindi da non sbagliare per Santana e compagni. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

GDS - PALERMO: A PAGANI SERVE UNA SCOSSA

 

PALERMO: L'EX VASARI CHIEDE IL PATTEGGIAMENTO

 

LA REPUBBLICA - PALERMO, L'ENNESIMA RIPARTENZA

 

CORSPORT - PALERMO: SFIDA VERITA'. OBIETTIVO PLAY OFF





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *