GIORNALE DI SICILIA

Il Palermo torna nell'anonimato.
Così difficile sognare

Il Palermo torna nell'anonimato. Così difficile sognare



Il Giornale di Sicilia stamattina in edicola pone l'accento sulla sconfitta del Palermo. Una debacle che rimanda il club siciliano nell'anonimato punendolo oltre i propri demeriti. Per i rosa è la terza sconfitta: squadra sciupona, disattenta e senza la capacità di leggere la partita.

 

Serve un leader - continua il quotidiano - perché attualmente chi è presente in squadra non è in grado di dare ordine in campo nel momento di difficoltà. Prima parte in cui il Palermo aveva fatto la gara mettendola sul binario giusto. Nella ripresa i rosanero si sono disuniti mentre la Virtus Francavilla è rimasta lucida e compatta.

 

Così - conclude il quotidiano - muore sul nascere la tanto auspicata striscia positiva anche se con un girone ancora da disputare niente è ancora compromesso. Ma in questo momento, contrariamente a quanto scritto sulle maglie del Palermo (Peter Pan), sognare diventa davvero difficile. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

VALENTE SI SALVA, MOLTO MALE CRIVELLO E LUCCA: LE PAGELLE

 

CORSPORT - IL PALERMO MOSTRA TUTTI I SUOI LIMITI

 

PALERMO - VIRTUS FRANCAVILLA: LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI

 

IL PALERMO TORNA NELL'ANONIMATO. COSI' DIFFICILE SOGNARE

 

GDS - PALERMO, VICINO AL FALLIMENTO TECNICO





1 commento

  1. Pissi Pissi Bau Bau 93 giorni fa

    Perché difficile? Ci sono sempre i nightmares, gli incubi, cui attingere, no?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *