IL PUNTO

GDS - Il Palermo ricomincia
dall'ultima della classe

GDS - Il Palermo ricomincia dall'ultima della classe

Il Giornale di Sicilia stamane in edicola si sofferma sulla sfida fra il Palermo e la Cavese. Il quotidiano evidenzia il primo match del 2021 esortando però alla cautela visto che "gennaio è stato spesso mese di amarezze e di abbagli".

 

Di fatto la prima partita dell'anno lontano dal Barbera è storicamente un tabù. Nonostante questo - continua il quotidiano - il Palermo deve vincere a tutti i costi contro l'ultima della classe allenata da una vecchia conoscenza come Campilongo.

 

Per fare questo - conclude il quotidiano nostrano - Boscaglia dovrebbe riproporre il 4-3-3 con Lucca in avanti, coadiuvato da Kanoute e Valente. Occasione dal primo minuto per Martin in cabina di regia, a cui il tecnico pare voler dare una chance dopo settimane in cui è stato escluso dall'undici titolare. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

CONOSCIAMO LA CAVESE: UNA NUOVA RIPARTENZA

 

TACOPINA: CATANIA, SLITTA LA FIRMA DEL CONTRATTO PRELIMINARE

 

LA REPUBBLICA - PALERMO: CAVESE, LA CARICA DI BOSCAGLIA

 

GDS - IL PALERMO RICOMINCIA DALL'ULTIMA DELLA CLASSE

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *