PROBABILI

Difesa a tre e terzini speciali.
Pergolizzi rivede il Palermo

GdS-Difesa a tre e terzini speciali. Pergolizzi rivede il Palermo



 

 

Il pareggio in casa del San Tommaso ha alimentato dubbi, malumori e tante polemiche.

Le scelte di Pergolizzi, legate ai risultati non esaltanti dell’ultimo periodo, hanno portato il Palermo ad avere appena tre punti di vantaggio dal Savoia.

 

Il pareggio contro il  San Tommaso, tuttavia, non è l’unico dato negativo della sfida. Pergolizzi durante la gara è stato costretto a rinunciare sia a Doda che Vaccaro.

Mentre l’ex Sampdoria è stato costretto a lasciare il campo di gioco per un infortunio (resterà fermo per almeno un mese a causa di una lesione distrattiva del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro), Vaccaro è stato espulso per aver dato un pugno ad un avversario ed ha rimediato tre giornate di squalifica.

 

Alla luce di ciò, Pergolizzi dovrà stravolgere le carte per trovare una buona formazione da schierare contro il Roccella domenica.

 

Con l’assenza dei due terzini, il tecnico rosanero ha provato in settimana due nuovi moduli: il 3-5-2 e il 3-4-1-2. Senza Doda e Vaccaro, dunque, Pergolizzi, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia, opterà per la difesa a tre con Peretti, Lancini e Crivello; in attacco spazio al duo Ricciardo-Floriano.

 

Il quotidiano sottolinea il nuovo ruolo che ricoprirebbe Felici: arretrato ad esterno di centrocampo per ricoprire anche la parte difensiva. Con questa mossa Pergolizzi punterebbe nuovamente su Pelagotti in porta, mentre Accardi partirebbe ancora una volta dalla panchina.

A centrocampo, oltre ai due esterni Felici e Martinelli, il tecnico schiererà con molta probabilità Kraja, Langella e Martin.

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

ALTRI ARTICOLI


GDS - DIFESA A TRE E TERZINI SPECIALI. PERGOLIZZI RIVEDE IL PALERMO

PALERMO, È CRISI IN ATTACCO. RICCIARDO NON SEGNA PIÙ

PALERMO - «TENENTE ONORATO» MANCA POCO. SABATO AL BARBERA

PALERMO, OGGI LA RIUNIONE PER IL CENTRO SPORTIVO. LA SOCIETÀ...






2 commenti

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 39 giorni fa

    Io giocherei cosi, 3-4-1-2. Fallani Lancini-Peretti-Crivello Felici-Martin-Martinelli-Langella Floriano Ricciardo-Sforzini

  2. Il Moro 39 giorni fa

    Felici QUINDI farà l'esterno sia in fase difensiva che fase di attacco......se cosi fosse bocca mia taci

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *