CESSIONE PALERMO

Il closing rallenta, rinvio
alla prossima settimana

GDS - Il closing rallenta, appuntamento alla prossima settimana

 

IMMAGINE  NON SEGUI FORZAPALERMO.IT SU INSTAGRAM? CLICCA QUI


 

Per la cessione del Palermo bisognerà aspettare un altro po', almeno questo è da quanto filtra dopo la missione diplomatica londinese di Maurizio Zamparini secondo il Giornale di Sicilia. Il patron è tornato in Italia e resta fiducioso per il buon esito della trattativa, mancano sempre le firme definitive davanti il notaio, ma le ultime vicende gudiziarie hanno inevitabilmente rallentato tutto. 


LEGGI

Zamparini: «Verrò a sorpresa a Palermo con la nuova proprietà»

→ «Picciotti, stanno arrestando Zamparini». Le intercettazioni

→ Sole 24 Ore: I buchi del Palermo e i «giochi» con il marchio


 

Zamparini è volato a Londra proprio per spiegare meglio agli acquirenti la situazione: essendo quotata in borsa, la società va incontro a controlli da parte degli organi di vigilanza. Il rientro in Italia di Zamparini, però, lascia presagire che il tutto sia andato per il verso giusto: per le firme definitive appuntamento, quindi, alla prossima settimana, ovvero agli inizi di dicembre.






27 commenti

  1. swarz 13 giorni fa

    ...non ci lasciar...la notte mai piú resterá.......resta con noi.. non ci lasciar...per le vieee.. del mondo..zamparin.... eehhhh!!! Amuní che forse, forse, forse.. stavolta si cambia registro. :D

  2. Rubini 13 giorni fa

    @Swarz, sai che ti rispetto, ma stavolta il tuo sarcasmo è fuori luogo. Tutto quello che ha scritto Gallo&Montesano di Zamparini è giusto e lo condivido... compresa la gratitudine, da parte mia.

  3. swarz 14 giorni fa

    resta con noi, signore, la sera resta con noi che avremo la pace resta con noi, non ci lasciar la notte mai più scenderà resta con noi non ci lasciar nelle vie del mondo, zamparin ti porteremo ai nostri fratelli ti porteremo lungo le strade resta con noi non ci lasciar la notte mai più scenderà resta con noi non ci lasciar per le vie del mondo zamparin... :D

  4. Gallo & Montesano and Co 14 giorni fa

    Swarz, ti ricordo comunque, con simpatia, che solo grazie a Zamparini abbiamo visto grande calcio, ci ha regalato i migliori risultati della storia rosanero. Zamparini il più grande presidente della storia del Palermo. Io non dimentico e gli sarò sempre grato.

  5. Gallo & Montesano and Co 14 giorni fa

    Swarz, ti ricordo comunque, con simpatia, che solo grazie a Zamparini abbiamo visto grande calcio, ci ha regalato i migliori risultati della storia rosanero. Zamparini il più grande presidente della storia del Palermo. Io non dimentico e gli sarò sempre grato.

  6. Anarchico 15 giorni fa

    Ma poi cu da giacca na fotografia pari u spaventapasseri

  7. Pink 15 giorni fa

    Professore antiz..... ma chi ti senti di essere per dare lezione a chiunque intervenga e la pensi diversamente da te. Ma chi ti senti di essere. Sei irrispettoso verso chi non la pensa come te e pure molto ma molto maleducato. Devi rispettare il pensiero degli altri, se vuoi o volete con tutti i tuoi accoliti essere rispettati. Ma te lo ripeto ancora, tu sei solo un quacquaraqua', sempre democraticamente, se sai cosa sia la democrazia, parlando.

  8. swarz 15 giorni fa

    Gallo & Montesano And Co, grazie per la risata.

  9. CiuridduScaiNius24® 15 giorni fa

    Si avvicinano le feste e vi invito a essere più buoni e comprensivi, quindi vi leggo una letterina natalizia di un piccolo tifoso rosanero dal web. CARO BABBO NATALE, ti scrivo perchè il mio papà è sempre triste e nervoso, dice frasi tipo: ^grandissimu cuin...e latru, ma quannu tinni vai? Mai allo stadio fino a quando ci sarà stu fang..^ e così anche io sono triste, quindi ti chiedo come regalo, che a Tramezzini gli tolgono pure i peli delle gambe oltre le ville di Silvanuccia & C. e mandagli pure delle arance e sigarette così inizia ad abituarsi. Grazie, Merry Christmas e Peace & Love.

  10. Cecè Pepè e Luvè 15 giorni fa

    Nkia ma na puocu siti i ricovero immediato

  11. gallo & montesano and Co 15 giorni fa

    Swarz, fidati, io Marcello Gallo Zampqrini lo conosco bene. Ti garantisco che non è un quaquaraqua.

  12. Aggregazione galattica lame rotanti 15 giorni fa

    Magari fossero soltanto errori di battitura! Le traduco il suo testo in italiano: 'I tifosi onesti e veri vogliono lo sport, non le ruberie nello stile della vostra amata strisciata. Egli non ha mai investito nel Palermo, ha solamente distratto fondi, svuotando tutto ciò che poteva raccattare. Riassumo: nel 2006, 2014 e 2017 MZ ha operato, con società a lui riconducibili, vendite fittizie per risanare il bilancio. Morale della favola: non ha mai speso un euro. Persino un ignorante lo capirebbe, ma vedo che qui si va oltre la decenza. Quando dichiarò di averci soltanto rimesso mentiva sapendo

  13. AntiZampariniForEver 15 giorni fa

    @Aggregazione Galattica Lame Rotanti quelli ,come si dice in Inglese, si chiamo typo. Dubito vista la qualità e l'arguzia che lei ha espresso sino ad oggi nelle sue opinioni sappia cosa significhi. Le consiglio google search che aiuta tutti e far sembrare tutti più dotti.

  14. Aggregazione galattica lame rotanti 15 giorni fa

    Chi vuole dare dell'ignorante ad altri dovrebbe almeno usare la lingua italiana correttamente.

  15. Funk 15 giorni fa

    Ma come si fa a credere ancora al closing non c'era nesunna trattativa il demone sapeva della bufera che stava x arrivare dalla procura organizzando l'ennesima sceneggiata forse dico forse ora o mai più cercherà sta atta a pittinari pi binnillu vieru se no la soluzione finale è alle porte(cioe fallimento)

  16. AntiZampariniForEver 15 giorni fa

    I tifosi ONESTI E VERI vogliono SPORT non ruberie in stile la vostra amata strisciata!Questo non ha mai messo soldi nel Palermo ha solo preso svuotando tutto ciò che poteva prendere.Riassumo:2006,2014 e 2017 MZ ha fatto con società ricondotte a lui vendite fittizie per risanare il bilancio, morale NON HA MAI USCITO UN EURO!ANCHE UN IGNORANTE LO CAPIREBBE,ma vedo che qui si oltre la decenza!Quando dichiarò che lui ci ha solo rimesso MENTIVA SAPENDO DI MENTIRE E PRENDERE PER IL CXLX un'intera CITTA!Per questo il suo giochietto a Palermo è durato più a lungo rispetto VENEZIA grazie alle 3 vendite

  17. swarz 15 giorni fa

    Zamparini non é un quaquaraquá? Hahahaha! La propongo come migliore battuta del 2018

  18. josè 15 giorni fa

    Io attendo pazientemente il closing, che altro posso fare? Ho modo di intervenire concretamente? No. E quindi aspetto. Per ingannare l'attesa potrei insolentire e ingiuriare chi la pensa diversamente da me, ma sono troppo educato per abbassarmi a tanto.

  19. Gallo & Montesano and Co 15 giorni fa

    Si firma certamente la vendita, fidatevi delle mie fonti. Zamperini non è un quaquaraqua, ed in ogni caso GRAZIE a lui abbiamo vissuto i migliori risultati della storia rosanero.

  20. AntiZampariniForEver 15 giorni fa

    @Pin devi solo vergognarti per come la pensi!Per questo l'Italia fa schifo per gente come te,che paradossalmente da la colpa alla PROCURA che fa il suo onesto lavoro e cerca di trovare sempre e comunque la verità.Poi che piaccio o meno è un'altra storia!Scrivere che è colpa della Procura è come dire fatevi i fatti vostri un tipo comportamento meridionale e mafioso!Vergognati tu e tutti quelli che fino ad oggi continuano a scrivere pro MZ che nulla ha questa persona di limpido e cristallino!Amare i colori non significa avere gli occhi di prosciutto e negare lo schifo che ha fatto negli anni!

  21. Pin 15 giorni fa

    Stava chiudendo, ma per colpa della procura, si sono ritirati,,, ...come se IL palermo fosse stato messo davvero in vendita. Come in film ripetitivo...che palle.

  22. rosario 15 giorni fa

    Io di una cosa sono sicuro con questo signore il Palermo calcio fallirà molto presto, sulla cessione penso che i nuovi già si accollavano alyssa e il bilancio in rosso ma se capiscono che potrebbero essere chiamati in causa in futuro il closing credo non si farà mai tra l'altro non capisco come possano dare ancora incarichi a zampa dato che sono quotati in borsa e l'immagine del faccendiere dovrebbe danneggiarli ecco questo è un mistero.

  23. AquilaRosanero 15 giorni fa

    Mau, io chiederei direttamente al redattore del Gds (B.G.), sempre informatissimo su ogni cosa riguardi MZ: volontà, pensieri, progetti, dettagli su ogni cosa. Sugli spostamenti poi non ne parliamo… sempre preciso ed accurate le sue informazioni…. avrà una agenzia viaggi ed MZ si serve da lui….

  24. Mau49 15 giorni fa

    Signori,mi rivolgo alla redazione e pongo una semplice domanda che è nella mente di tutti i tifosi.Ma voi che certezze avete degli spostamenti di di?questo individuo.?Avete reale documentazione di incontri a Londra o ovunque dice di andare? Io,che non credo ad una sua sola parola,nutro parecchi dubbi.

  25. Marcelo 15 giorni fa

    Prossima settimana e poi quella dopo e poi quell'altra poi arriva Natale poi capodanno e poi finisci l'annu.

  26. AquilaRosanero 15 giorni fa

    E che problema c'è? Ha sette anni che dice che sta vendendo, settimana in più, settimana in meno, che vuoi che sia? Comunque vendendo a se stesso c'è il vantaggio che i tempi di attesa si riducono notevolmente. Si, effettivamente ormai non si dovrebbe andare oltre dicembre. Babbo Natale ci farà questo regalo, la società passerà dalla sua mano destra a quella sinistra. Viva!

  27. Aggregazione galattica lame rotanti 15 giorni fa

    Se fossi io l'investitore destinato a divenire il nuovo proprietario, non impegnerei neanche un euro del mio patrimonio prima che tutte le questioni giudiziarie non fossero chiarite. La mia previsione è dunque: niente cambio di proprietà, vendita di numerosi giocatori a gennaio e ridimensionamento degli obiettivi sportivi. Sempre che nel frattempo non arrivi una nuova istanza di fallimento della Procura

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *