PARLA IL CONSIGLIERE

Ecco Treacy: «Acquisto Palermo
grande opportunità»

Ecco Treacy: «Acquisto Palermo grande opportunità»



 

Dopo essere rimasto nell'ombra parla John Micheal Treacy, l'azionista di Sport Capital Group, proprietaria del Palermo Calcio e consigliere nel consiglio d'amministrazione ha rilasciato le sue prime dichiarazioni tramite il profilo Linkedin del presidente del Palermo, Clive Richardson. Ecco le prime parole di Treacy che ha parlato della figura del presidente e dei progetti per il Palermo:

 

«Questo è un inizio molto eccitante per Sport Capital Group e siamo lieti di avere Richardson a bordo e riteniamo che sia perfetto per il gruppo. L’esperienza di Clive nel settore dello sport e l’esperienza nel fornire indicazioni strategiche alle imprese sono estremamente preziose e ci aiuteranno a portare avanti la strategia aziendale - ha detto Treacy -. Abbiamo acquisito il Palermo Football Club in quanto rappresenta un’opportunità significativa per il gruppo per migliorare i fattori commerciali sottovalutati del Club e, a sua volta, aumentare i suoi ricavi ed il valore patrimoniale. Siamo concentrati sull’investimento in opportunità che si adattano alla nostra strategia aziendale e rimarremo concentrati sui club di serie B e dilettantistici in Europa. Il gruppo non vede l’ora di utilizzare il team di esperti per aiutare i club a prosperare sotto tutti gli aspetti».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO ECCESSIVAMENTE SICURO: SCONFITTA MERITATA. IL COMMENTO DI PALERMO-SALERNITANA

 

• JAJALO UNICA CERTEZZA DI UN PALERMO POCO CATTIVO. LE PAGELLE

 

• GDS - CESSIONE PALERMO, DOMINIC WHITE E L'AUMENTO DI CAPITALE

 

• CASO FROSINONE, ACCOLTO IL RICORSO DEL PALERMO






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *