De Angeli: «Con Zamparini mai a rischio penalizzazione»

De Angeli: «Con Zamparini mai a rischio penalizzazione»

 

Sulla situazione societaria del Palermo è tornata a parlare la proprietaria Daniela De Angeli ai microfoni di Trm. L'amministratrice ha fatto il punto della situazione partendo da chi non è più coinvolto come Zamparini smentendo un suo possibile coinvolgimento dietro le quinte:

 

«Fossi un tifoso anziché pensare o temere che Zamparini c’entri ancora qualcosa, io me lo augurerei, altrimenti non ci troveremo in questa situazione - ha detto Daniela De Angeli -. Zamparini non ha mai esposto la società a un rischio penalizzazione per ritardato pagamento degli stipendi e ancor meno al rischio di non essere iscritta al campionato. Se è intervenuto con il pagamento dell’ultima tranche di stipendi è perché un’eventuale penalizzazione avrebbe compromesso il cammino verso la Serie A; il bene della società in questo momento coincide con il bene di Zamparini».

 

QUESTIONI GIUDIZIARIE

«Ancora non ci è stato notificato nulla, nè dalla federazione nè dal tribunale, se e quando accadrà inizieremo a preoccuparci. In questo momento sarebbero meglio concentrarci sulla quotidianità e sulla cessione della società, non su altro. Amministratore giudiziario per il club? Per ora no. Non sono stata convocata dalla procura federale, non ho ricevuto alcuna comunicazione».

 

SCADENZE

«Il 15 maggio dovremo presentare le liquidazioni Iva, non ancora le quietanze dei pagamenti, per quelle c’è tempo fino al 24 giugno. Entro il 31 maggio produrremo la documentazione relativa agli indici di liquidità e patrimonializzazione. Nel caso di insufficienza dei parametri avremo tempo sino al 24 giugno per ripianare la carenza. Il nostro primo obiettivo resta la cessione con immissione di capitali freschi da parte di potenziali acquirenti, quindi l’ipotesi di eventuale carenza non ci preoccupa. Io ho acquistato la società a 10 euro con accollo dei debiti. E così ho intenzione di venderla. L’affare sta nel comprare una società che è quasi in Serie A ad un prezzo basso rispetto alle potenzialità che ha e che può dare».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI:

 

- AL PALERMO PIACE CAMBIARE: STELLONE MISCHIA ANCORA LE CARTE 

 

GLI UOMINI DELLA FIGC DA ZAMPARINI, OK DELLA PROCURA

 

REPUBBLICA GENOVA -- SAMPDORIA, ULTIMATUM DI FERRERO A VIALLI