INTERVISTA

De Angeli: «Con Zamparini mai a
rischio penalizzazione»

De Angeli: «Con Zamparini mai a rischio penalizzazione»



 

Sulla situazione societaria del Palermo è tornata a parlare la proprietaria Daniela De Angeli ai microfoni di Trm. L'amministratrice ha fatto il punto della situazione partendo da chi non è più coinvolto come Zamparini smentendo un suo possibile coinvolgimento dietro le quinte:

 

«Fossi un tifoso anziché pensare o temere che Zamparini c’entri ancora qualcosa, io me lo augurerei, altrimenti non ci troveremo in questa situazione - ha detto Daniela De Angeli -. Zamparini non ha mai esposto la società a un rischio penalizzazione per ritardato pagamento degli stipendi e ancor meno al rischio di non essere iscritta al campionato. Se è intervenuto con il pagamento dell’ultima tranche di stipendi è perché un’eventuale penalizzazione avrebbe compromesso il cammino verso la Serie A; il bene della società in questo momento coincide con il bene di Zamparini».

 

QUESTIONI GIUDIZIARIE

«Ancora non ci è stato notificato nulla, nè dalla federazione nè dal tribunale, se e quando accadrà inizieremo a preoccuparci. In questo momento sarebbero meglio concentrarci sulla quotidianità e sulla cessione della società, non su altro. Amministratore giudiziario per il club? Per ora no. Non sono stata convocata dalla procura federale, non ho ricevuto alcuna comunicazione».

 

SCADENZE

«Il 15 maggio dovremo presentare le liquidazioni Iva, non ancora le quietanze dei pagamenti, per quelle c’è tempo fino al 24 giugno. Entro il 31 maggio produrremo la documentazione relativa agli indici di liquidità e patrimonializzazione. Nel caso di insufficienza dei parametri avremo tempo sino al 24 giugno per ripianare la carenza. Il nostro primo obiettivo resta la cessione con immissione di capitali freschi da parte di potenziali acquirenti, quindi l’ipotesi di eventuale carenza non ci preoccupa. Io ho acquistato la società a 10 euro con accollo dei debiti. E così ho intenzione di venderla. L’affare sta nel comprare una società che è quasi in Serie A ad un prezzo basso rispetto alle potenzialità che ha e che può dare».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI:

 

- AL PALERMO PIACE CAMBIARE: STELLONE MISCHIA ANCORA LE CARTE 

 

GLI UOMINI DELLA FIGC DA ZAMPARINI, OK DELLA PROCURA

 

REPUBBLICA GENOVA -- SAMPDORIA, ULTIMATUM DI FERRERO A VIALLI

 






27 commenti

  1. Fabio 90 giorni fa

    @Fissaramiseria, oramai che ho capito il giochetto, non mi da neanche fastidio. Anzi, una volta che metti tutto nel giusto contesto, è anche piacevole. Leggerò i suoi commenti con lo stesso spirito con cui guardavo la Corrida ( quella di Corrado però ). Provaci anche tu e vedrai che tutto sembrerà molto più divertente.

  2. Fissaramiseria 90 giorni fa

    @Fabio, persevera, fa finta di non capire, attribuisce nickname e accuse per sviare dal suo caso di troll che detesta i palermitani e viene a commentare qui per esternare il suo odio come una terapia. Se pensasse veramente che tutti i Nick che ha elencato siano la stessa persona sarebbe in stato grave, irrecuperabile.

  3. Fissaramiseria 91 giorni fa

    Fa SOLO cortile.

  4. Rubini 91 giorni fa

    @Fabio@Fissaramiseria. E così giginiello, sabotatore multinick (ball close me genuit) va a 10 (se ho contato bene, e tutti, difficile stargli dietro). 10 COMMENTI, inutili, a sua immagine e somiglianza. Solo per dare fastidio, nel tentativo di rendere questo sito simile a quello da lui costantemente frequentato , sino a qualche tempo fa. Prima che venisse oscurato (Forbidden!) per ragioni che non so, ma facilmente immaginabili.

  5. Fissaramiseria 91 giorni fa

    Fabio, inutile provarci, perdi tempo. Lo conoscono in tutti i siti dove si è fatto... etc... Lui non pensa, non scrive opinioni, fa sono cortile, denigra incessantemente i palermitani. I suoi commenti non c'entrano nulla con gli scopi del sito. Ora puoi notare che tira in ballo gente che qui nemmeno commenta, e forse viene a leggere ogni tanto, oo fa per sviare dal suo caso, e lo fa in maniera stupida, perché è evidente che tutti i commentatori che cita sono tutti diversi tra di loro.

  6. Fabio 91 giorni fa

    Boh, va beh. Ci rinuncio, linciatelo pure, evidentemente è quello che vuole. Io se non altro ci ho provato.

  7. Rubini 91 giorni fa

    Riepilogo: @Fabio Allegra@Dr Guido Tersilli@Fabio@Fissaramiseria(2 volte)@(di nuovo)Fabio@Io boh. Sempre lui, è SEMPRE LUI, giginiello, ball close, periferia. Si perde il conto, comunque (ameno) 1 commento su 2 è di giginiello, un troll, un sabotatore multinick, esemplare 'tifoso rosanero'. Incredibile, anzi no.

  8. Io boh 91 giorni fa

    La presenza di questo rubini me la spiegate???a lui del Palermo non interessa niente sta lì ad attaccare chiunque osi parlare male del domiciliato

  9. Fabio 91 giorni fa

    @Fissaramiseria, ma perchè ce l'avete tutti con Rubini e soprattutto con il moderatore che non lo blocca ? Io penso che (a meno di commenti con frasi volgari) tutte le opinioni sono valide. Io personalmente non condivido quasi nulla di quello che dice, ma scommetto che anche lui non condivide quasi nulla di quello che dico io. Il mondo è bello perchè è vario: non ti piace quello che dice...beh, rispondi per le rime o, se non vuoi dedicargli questo tempo, ignoralo. Non è che la dobbiamo pensare tutti nella stessa maniera.

  10. Fissaramiseria 91 giorni fa

    Moderatore, il vostro sistema non registra tutto. La frase corretta è questa: ' Ecco, tutti i commenti che scrive sono contro i palermitani. Addirittura, per farlo, tira in ballo un ignorante fiorentino che insieme al padre denigrava i palermitani: 'abituati c'eravate... in serie C ', dissero in coro padre e figlio, riunendo insieme 15 neuroni '.

  11. Fissaramiseria 91 giorni fa

    Ecco, tutti i commenti che scrive sono contro i palermitani. Addirittura, per farlo, tira in ballo un ignorante fiorentino che inieme al padre denigrava i palermitani abituati c'eravate... in serie C, dissero in coro padre e figlio, riunendo insieme 15 neuroni. Per la cronaca, la stessa cosa la disse Guidolino, e ovviamente pure Zamparini che l'ha più volte ribadito. Resta un mistero: perché il moderatore gli consente questo atteggiamento astioso, che non c'entra nulla coi temi degli articoli.

  12. Rubini 91 giorni fa

    Dybala: '12 milioni buttati nel xesso'. Palermo Napoli 3 a 1, 12 mila spettatori , meno che a Catania, la settima scorsa, contro la Juve (Stabia). E parlano, parlano, gli smemorati.

  13. Aquilotto 91 giorni fa

    SQUALLIDA STIPENDIATA ANIMA NERA DEL TUO PADRONE , SPARISCI PURE TU AL PIÙ PRESTO .

  14. CiuridduScaiNius24® 92 giorni fa

    DE LUCIFERI!!!! lei è patetica!!! mai a rischio penalizzazioni ma di fallimenti, arresti, di essere una barzelletta si però! E non creda che quando eravamo in A andava meglio, i giornalisti sportivi nei collegamenti invece di parlare della partita l'unica cosa che chiedevano era a quanto pensate di vendere Pastore, o Cavani ecc poi Variale tutta una stagione ha scassato la mi...kia con la domanda mister...quanto vale Djbala? Ecco voi siete questo, ma chi se ne frega delle prime belle pagine che abbiamo vissuto, avete investito solo per poi depredare. Andate via schifosi e felloni!

  15. Rubini 92 giorni fa

    ''Tutti questi che preferirebbero avere una società pulita anche se non competitiva'' aggiunge @Fabio. Quindi adesso andrebbe bene anche 'NON ESSERE COMPETITIVI'. Buono a sapersi. Ma era COMPETITIVA la squadra ai tempi di BARZAGLI? Ricordate Barzagli (che ancora gioca, nella Juventus)? La contestazione alla squadra e la replica di capitan Barzagli, il 'ministro della difesa'( Tenevela la maglia!). Vi ricordate? ma com'è 'sto fatto, alcune cose le ricordate molto bene, altre per niente. Secondo me dipende dall'alimentazione. Troppi pezzi ri Ganci (a 1 Euro)! ahahahah

  16. Rubini 92 giorni fa

    @Fabio. Prendere in giro? Ma non vedi come mi trattano, perché non posso permettermi altro che un bicchiere di Tavernello, e neanche tutte le sere? Tutti miliardari. Signora Daniela, provi a mettere le curve a 200 Euro, così diventano extra-lusso e vanno a ruba ahahahah

  17. Tony 92 giorni fa

    A rischio penalizzazione no, fallimento na para i vuoti ahahahah. Questi hanno proprio la faccia con i calli, le sparano talmente grosse che uno si chiede se abbiano avuto il coraggio di dirle veramente. zamparini Foschi e la de Angelis sono la stessa cosa ..

  18. Aggregazione galattica lame rotanti 92 giorni fa

    Eccoli qui di nuovo i commenti. Peccato che gli articoli continuino ad essere scritti ostinatamente in italiano pressoché corretto.

  19. Totuccione 92 giorni fa

    Commenti i ru Liri...

  20. Pinuzzo 92 giorni fa

    Una domanda alla Signora De Angeli: Mi può spiegare perché IL BENE DELLA SOCIETÀ IN QUESTO MOMENTO COINCIDE CON IL BENE DI ZAMPARINI ? Che interesse può avere il suo ex datore di lavoro se il Palermo viene penalizzato e rischia la promozione in serie A? Non è ormai fuori ed ha venduto?

  21. Fabio 92 giorni fa

    Hai ragioni Rubini. Prendili in giro questi finti tifosi. Tutti questi che preferirebbero avere una società pulita anche se non competitiva, invece che continuare a farsi prendere in giro da tutta Italia. Si tengano la loro dignità e si stiano in silenzio. Noi a Palermo dignità e serietà non ne vogliamo. Preferiamo farci prendere in giro, ma almeno avere una società che fa un anno in serie A e uno in serie B. Ci piace farci mangiare...

  22. Dr Guido Tersilli 92 giorni fa

    @Rubini a parte la signora De Angeli che ci invita a augurarci che dietro tutto ci sia ancora zamparini. Volevo chiedere se è vero che sei passato dal Tavernello brick a La cacciatora 2L. Grazie per la risposta.

  23. Rubini 92 giorni fa

    La signora Daniela non lo vuole capire che è na questione ri vastasaggine. I tifosi rosanero li volevano pagare loro, gli stipendi. Di persona, pirsolamente, cu crowfurn, u corvo cu furnu. E Zampa s’immischio’ arrieri, ma cu u chiamò? ’inghia vastasu vieru!

  24. Blackmamba 92 giorni fa

    p.s. mancano un paio di è accentate ma la tastiera sta andando, come la mia pazienza verso questi signori. :-)

  25. Torakiki 92 giorni fa

    Parliamo dello stesso che é ai domiciliari per riciclaggio?che ha portato quattro cialtroni come nuova proprietà inglese e che non pagava fornitori e procuratori?? No perché a sentire questa e Foschi pare parliamo di un martire .

  26. Blackmamba@tiscali.it 92 giorni fa

    Leggere le parole di questa ''signora'' mi risulta veramente fastidioso. Questa è L'ANIMA NERA e detentrice di tutte le verita, di tutti gli imbrogli, e di tutte le schifezze fatte dal suo capo. Anche lei come Loschi asserisce che l'arrestato non c'entra nulla con il palermo e mentre lo dice e come se dicesse, palermitani cog... ni DOVETE crederci vi piaccia o no. Ormai il loro gioco è PALESE arrivare in A a tutti i costi e incamerare il malloppo. La cosa che mi stupisce e che ancora siano a piede libero e non raggiungano il loro diabolico mentore.

  27. Fabio Allegra 92 giorni fa

    Volevo scrivere un commento ironico e divertente. Poi però mi sono reso conto che il discorso della De Angeli fa già ridere abbastanza di suo. Quindi evito.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *