NUOVO ANNO

CORSPORT - Palermo, invertire
l'andamento in trasferta

CORSPORT - Palermo, invertire l'andamento in trasferta

Il Corriere dello Sport in edicola si sofferma sulla situazione in casa Palermo, in particolare sul prossimo impegno in trasferta contro la Cavese. Un match fondamentale per aumentare le ambizioni in ottica play off.

 

Per questa ragione - continua il quotidiano - il club siciliano deve invertire la rotta in trasferta e portare a casa l'intera posta in palio. Nella fattispecie bisogna colmare le lacune inerenti la mentalità della squadra, cioè il saper essere protagonisti anche in partite lontano dal Renzo Barbera.

 

L'impegno con la Cavese è assolutamente alla portata del Palermo, che deve fare però attenzione ad un avversario che non fa gol dal 7 ottobre e non ha mai vinto in casa. Quindi una sfida da non sottovalutare ma che deve essere vinta per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO, COVID: PERSI DUE MILIONI DI RICAVI

 

CORSPORT - PALERMO, INVERTIRE L'ANDAMENTO IN TRASFERTA

 

GDS - PALERMO, DISTACCO DALLE PRIME DUE. TUTTO PREVISTO

 

GDS - PALERMO, CONTRO LA CAVESE C'E' DA SFATARE UN TABU'

 

PALERMO, ALMICI E MARCONI: IL REPORT MEDICO





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *