RASSEGNA STAMPA

CORSPORT - Palermo in
clima play off

CORSPORT - Palermo in clima play off

"Partita in ghiaccio dopo un'ora". Inizia così l'analisi de Il Corriere dello Sport sulla serata del Palermo. Una partita che permette ai siciliani di portare meritatamente a casa la vittoria, così il settimo posto in classifica diventa realtà. Partita dai due volti, con i rosanero prima sotto e poi capaci di ribaltare facilmente la contesa.

 

Dopo un inizio veloce da parte del Francavilla - continua il quotidiano - sono arrivati i gol di Valente e Silipo a far pendere l'ago della bilancia a favore del Palermo. Una reazione determinata che ha portato i siciliani a chiudere i conti dopo poco più di un'ora di match.

 

Palermo che ha dimostrato di essere in salute - conclude il giornale - e perfettamente in clima play off. Domenica inizieranno le sfide ad eliminazione diretta, con il Palermo che ospiterà al Renzo Barbera il Teramo. Sarà questo il primo incrocio play off. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

VALENTE DEVASTANTE, BENE. SILIPO E DE ROSE: LE PAGELLE

 

GDS - PALERMO: SETTIMO POSTO. C'E' IL TERAMO

 

CORSPORT - PALERMO IN CIMA PLAY OFF

 

FRANCAVILLA - PALERMO: LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *