CORSPORT - Palermo: evitare play out, poi pensare ai play off

CORSPORT - Palermo: evitare play out, poi pensare ai play off

Il Corriere dello Sport sottolinea come la sconfitta contro la Juve Stabia evidenzi un Palermo incline alla mancanza di continuità. Una squadra che ora deve tenersi lontana dalla zona calda della classifica per poi dare tutto nei play off che rappresentano un campionato a parte.

 

L'allontanamento di Boscaglia - continua il quotidiano romano - attualmente è servito soltanto a vincere il derby, mentre contro lo Stabia sono riemersi i consueti limiti palesati durante la stagione. Filippi è tenuto a migliorare queste situazioni e può farlo grazie alla fiducia che il gruppo ha nei suoi confronti. Anche la società lo sostiene tanto che ieri è stato messo sotto contratto il suo vice Fabio Levacovich.

 

Serve un atteggiamento più concreto. Contro le Vespe i rosanero hanno subito - continua il quotidiano - quattro reti, un record nella gestione Mirri. Non succedeva dal 2016 quando in panchina sedeva De Zerbi. Intanto a Pagani il tecnico dovrà fare a meno di Lucca ma potrebbe rivedere Saraniti fermo a causa di problemi muscolari. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

IL DADO E' TRATTO

 

GDS - PALERMO: MAI LA STESSA FORMAZIONE DA INIZIO CAMPIONATO

 

PALERMO: SPAZIO AGLI UNDER DI PROPRIETA'

 

CORSPORT - PALERMO: EVITARE PLAY OUT, POI PENSARE AI PLAY OFF