CHIARIMENTO

Coronavirus, quanti passeggeri
in auto? La risposta del Governo

Coronavirus, quanti passeggeri in auto? La risposta del Governo

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

I dubbi sulle regole da seguire continuano ad essere molteplici, per questo Palazzo Chigi, attraverso la sezione faq del proprio sito, prova a fare chiarezza.

 

Tra le domande più frequenti poste dall’inizio del lockdown, quello sul numero di passeggeri che possono viaggiare in automobile e sui viaggi in moto:

 

Quanti passeggeri possono viaggiare in automobile? Si può andare in due in moto?

«Le auto possono essere utilizzate da più passeggeri solo se si rispetta la distanza minima di un metro. Non è possibile andare in due in moto, non essendo possibile la distanza minima di un metro. Questi limiti non valgono se i mezzi sono utilizzati solo da persone conviventi».

 


ALTRI ARTICOLI

 

IL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO FRENA LE RIAPERTURE: IL DOCUMENTO

 

SPADAFORA: «FACILE DIRE CHIUDIAMO IL CAMPIONATO» VIDEO

 

MUSUMECI: «SONO DELUSO, MOLTO DELUSO DA CONTE»

 

LA UEFA AIUTA LE FEDERAZIONI: EROGATI 236,5 MILIONI DI EURO

 

CORONAVIRUS, SEI CASI A TERMINI IMERESE






1 commento

  1. Maresciallo Carmine Ullucci 74 giorni fa

    Per motivi di salute (documentata) di nostra figlia Ullucci Emanuela il sottoscritto Carmine Ullucci e mia moglie Pezone Rosa dalla regione Lazio dobbiamo andare nella regione Campania. Possiamo andarci? Mia moglie può sedersi in macchina davanti con me? Gradirei una risposta grazie.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *