POST GARA

Sorrisi, cori e selfie: il dolce
ritorno del Palermo da Cittanova

Sorrisi, cori e selfie: il dolce ritorno del Palermo da Cittanova



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK


 

Dopo il successo importantissimo ottenuto contro la Cittanovese la festa rosanero è continuata anche sulla strada verso il ritorno in Sicilia. «E quel pullman che percorre l’autostrada carico di facce allegre è un po’ la metafora di una squadra che ritenta un’altra fuga, dopo il nuovo allungo sul Savoia» si legge nella Gazzetta dello Sport, con i giocatori che condividono foto di gruppo con volti sorridenti e i tifosi che accolgono la squadra all'imbarco dei traghetti. 

 

 

IN ITALIA NESSUNO MEGLIO DEL PALERMO

 

Attraverso i loro profili Instagram Pelagotti e Martin non possono non immortalare i sostenitori rosanero che accompagnano il pullman con fumogeni in mano e cori per la squadra. Slogan più gettonato, neanche a dirlo, «E se ne va, la capolista se ne va». Tante le reazioni social dei giocatori, con il portiere rosanero che esalta sia la prestazione che i tifosi accorsi fina a Cittanova e il quasi recuperato Doda che si complimenta con i compagni e aspetta con trepidante attesa il suo rientro in campo. Il Palermo ritrova gol, sorrisi e risultati: tutti elementi chiave per coltivare l'obiettivo stagionale della promozione. 


ALTRI ARTICOLI

 

 

"NE MANCANO 11... COME I LEONI CHE VOGLIAMO"

 

I DUE UNDER DELLA SVOLTA ROSANERO

 

"GESTO INQUALIFICABILE, PELAGOTTI MERITA IL DASPO A VITA"

 

LA REPLICA DI PELAGOTTI ALLE ACCUSE DA CITTANOVA

 

VIDEO/ CITTANOVESE-PALERMO 2-4, GLI HIGHLIGHTS






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *