Ciaramitaro: «Sms? Emanuele se li poteva risparmiare» - Forza Palermo Calcio Giornale
ESCLUSIVA

Ciaramitaro: «Sms? Emanuele
se li poteva risparmiare»

Ciaramitaro: «Sms? Emanuele se li poteva risparmiare»

Giocatore del Palermo fin dalle giovanili, Maurizio Ciaramitaro ha vestito numerose maglie del campionato italiano oltre a quella rosanero. Tra le tante squadre in cui ha militato, c’è anche il Parma. Lo abbiamo intervistato per farci dire la sua sulla vicenda che ha coinvolto la società emiliana e l’attaccante Calaiò:

 

Ciaramitaro: «La Gumina? Un errore non dargli spazio subito»

 

«Emanuele questi messaggi se li poteva risparmiare. C’è una legge sportiva che vieta l’invio di messaggi tra compagni prima delle partite. È stato ingenuo, ma non credo ci fossero le intenzioni che si pensano. Per me comunque risulta difficile credere che questa vicenda si concluderà con la retrocessione del Parma e la promozione del Palermo».

 

Ciaramitaro: «Il Frosinone non ha fatto una bella figura»

 

LE PROMOSSE

«Alla vigilia di questa serie B sinceramente mi aspettavo che proprio Empoli, Parma, Frosinone e Palermo arrivassero in fondo. Di certo non mi sarei aspettato che la finale se la giocassero proprio Frosinone e Palermo. Non mi aspettavo che i rosanero perdessero così tanti match point».

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *