ESCLUSIVA

Ciaramitaro: «La Gumina? Un
errore non dargli spazio subito»

Ciaramitaro: «La Gumina? Un errore non dargli spazio subito»



Intervistato dalla nostra redazione, il palermitano Maurizio Ciaramitaro ha detto la sua anche sul futuro della società rosanero e su Maurizio Zamparini:

 

«Non so sinceramente quali siano le sue intenzioni, ma se dovesse rimanere, deve costruire una squadra per vincere il campionato, perché è giusto così».

 

Ciaramitaro: «Il Frosinone non ha fatto una bella figura»

 

LA GUMINA

«Nino è un ragazzo di prospettiva, ha margini di miglioramento. Non mi stupisce il fatto che si sia messo in mostra nell’ultimo periodo. Per me è stato un errore non concedergli spazio fin dall’inizio. Fa gol, vede la porta, ed un altro anno a Palermo non gli farebbe male».

 

Ciaramitaro: «Sms? Emanuele se li poteva risparmiare»

 

NESTOROVSKI-LA GUMINA

«Hanno giocato poche partita insieme, ma forse La Gumina gioca meglio quando non è affiancato da un’altra punta come Nestorovski. Entrambi cercano di attaccare la porta e finalizzare. Nino potrebbe migliorare giocando in determinate situazioni, magari con altri giocatori».


CORONADO


«È un giocatore importante, ha la tecnica per poter giocare in serie A, ma credo che un altro anno a Palermo possa fargli capire cosa significhi giocare per squadre di grandi città. Potrebbe fargli aumentare la personalità e l’autostima».
 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *