Chi giudicherà il Palermo indagato per corruzione - Forza Palermo Calcio Giornale
ROSA IN APPELLO

Chi giudicherà il Palermo
indagato per corruzione

Chi giudicherà il Palermo indagato per corruzione



 

 

Oggi la Corte Federale d’Appello si riunirà per decidere le sorti del Palermo Calcio, retrocesso all’ultimo posto in classifica e dunque in Serie C dal Tribunale Nazionale Federale.

 

Ma chi deciderà sul ricorso del Palermo?

Secondo quanto riportato da Repubblica-Palermo, «ci saranno alcuni degli stessi uomini che giovedì scorso hanno deciso contro l'istanza di sospensione dei play- off presentata dal Palermo. Oggi sarà investita del caso la prima sezione, quella competente per A e B. Il collegio sarà formato dal presidente della Corte federale d'appello Sergio Santoro, come in occasione della riunione di giovedì scorso, dal presidente della prima sezione Gianpiero Paolo Cirillo, dal vice presidente Salvatore Mezzacapo e dai componenti Ivan De Musso, Gabriele De Sanctis, Umberto Maiello e Laura Vasselli».

 

Il presidente Santoro, come riporta Repubblica - e come ha anticipato ForzaPalermo.it nella serata di ieri (clicca qui)-, «è finito insieme ad altri trenta indagati, fra i quali l'ex ministro Saverio Romano e l'ex presidente della regione siciliana Raffaele Lombardo, al centro degli accertamenti sui presunti casi di corruzione al Consiglio di Stato: proprio dell'organo di rilievo costituzionale Santoro era fra i candidati più autorevoli al ruolo di presidente, incarico poi assegnato a Filippo Patroni Griffi.  A gennaio la procura di Roma ha chiesto altri sei mesi di indagini sul procedimento che viaggia in parallelo con quello aperto dalla procura di Messina in cui si ipotizzano episodi di corruzione in atti giudiziari per pilotare sentenze nell'ambito della giustizia amministrativa».

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

UNA SENTENZA GIÀ SCRITTA?

APPELLO PALERMO: I TRE POSSIBILI SCENARI

 






3 commenti

  1. Giulio 91 giorni fa

    Forza ragazzi vi seguo sempre. Giulio da Roma.

  2. piero 91 giorni fa

    solo per far notare che il presidente di Sezione Cirillo è della provincia di Salerno.... mah

  3. Pozzallo rosanero 91 giorni fa

    Cominciamo bene...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *