FOLLIERI

CESSIONE PALERMO: EFFE 1 LTD
INSERISCE 40 MLN DI CAPITALE

CESSIONE PALERMO: EFFE 1 LTD INSERISCE 40 MLN DI CAPITALE

 

Arrivano importanti novità sulla trattativa tra Raffaello Follieri e Maurizio Zamparini per la cessione del Palermo calcio.

 

In attesa di sviluppi sul fronte societario, con l'approvazione del bilancio da parte del collegio dei sindaci attesa entro giovedì 25 e l'assemblea dei soci fissata per venerdì 26, dal Registro delle imprese del Regno Unito (Companies House) arriva un dato significativo: come scovato dal gruppo fb Rosanero Live, infatti, nella giornata di oggi la società creata da Raffaello Follieri, la EFFE 1 LIMITED, ha stanziato un capitale di 40 milioni di sterline, pari a poco più di 45 milioni di euro.


LEGGI LE DICHIARAZIONI DEL PATRON ZAMPARINI:

«VOGLIO CEDERE A FOLLIERI. HA UN ORGANIGRAMMA IMPORTANTE»

«SONO MOLTO VICINO A CEDERE»


 

Più di un semplice indizio: la distanza tra il patron Zamparini e l'imprenditore foggiano sarebbe ormai minima. Si attende l'assemblea dei soci, che si riunirà venerdì, poi Follieri potrà concludere l'acquisizione del Palermo.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *