L'AGGIORNAMENTO

Caso Palermo,
così Binda su Facebook

Caso Palermo, così Binda su Facebook



Sul “caso Palermo” Nicola Binda - giornalista de La Gazzetta dello Sport - ha detto la sua tramite il proprio profilo Facebook.

 

Venerdì si terrà il processo di primo grado al Palermo, nel quale la Procura Figc contesterà le mancate condizioni per l'iscrizione agli ultimi tre campionati per irregolarità di bilancio.

Sembra confermata la linea della Procura, che chiederà la retrocessione del Palermo all'ultimo posto della classifica di questo campionato.

Tuttavia il Tfn potrebbe non rilevare una gravità tale nelle irregolarità commesse e tenere una linea più morbida, puntando su una penalizzazione in questa stagione, che comunque dovrà essere afflittiva.

Per esempio (sono ipotesi, sia chiaro), se sabato il Palermo dovesse essere promosso in A, potrebbe perdere un tot di punti che lo farebbe scivolare in zona playoff. Se invece il Palermo sul campo dovesse restare terzo, la penalizzazione potrebbe farlo uscire dalla zona playoff, salvando quindi la categoria.

Questo è ciò che trapela in questi giorni di vigilia.

La sentenza dovrebbe essere lunedì, massimo martedì, dopodiché la Lega B deciderà lo slittamento di una settimana dei playoff per consentire il processo di secondo grado, dopo il quale la sentenza sarà esecutiva.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

IL PALERMO VA IN A SE...

 

DA LECCE: «FOSCHI SENZA PUDORE» MA NON SANNO DI CHE PARLANO

 

VIDEO - CLOSING PALERMO, LA DIRETTA

 

VIDEO - LA NUOVA PROPRIETÀ SALUTA LA SQUADRA

 

DE ANGELI DOPO IL CLOSING: «UN'ERA CHE SI CHIUDE»

 

IL PALERMO CHE VERRÀ: COS’È ARKUS NETWORK

 

BUON SENSO IN VENDITA: TARIFFE SPECIALI 

 






5 commenti

  1. Totuccione 16 giorni fa

    commenti i ru liri....

  2. Max rosanero 16 giorni fa

    Certo che sapere prima di ciò potrebbe capitare al palermo in giudizio e da fenomeni..in questo caso mi domando il senso di giocare sabato ? Se ce già deciso che ci vanno affare i 30 mila koglioni allo stadio. Che minkia ci gioca il palermo.?Se ci danno la penalizzazione ?anche se arriviamo ? Cioè se andiamo in A ci fanno retrocedere a i play off se è 3 ci sbatttano fuori dai play off.allora e inutile giocare tanto nicola binda a dato una sua sentenza. Ipotizza sia chiaro.

  3. Paio 16 giorni fa

    Ma un briciolo di legame del territorio lo si mette quando scrivete un articolo solo al sud si scrivono sti articoli terroristici un palermitano che tifa il palermo si augura il fallimento vergogna infinitivamente..

  4. Antonio 16 giorni fa

    Ma farla scontare nel campionato successivo no?al frosinone però gli è l 'avete lasciata la promozione sul campo (con gli scongiuri sia chiaro)cercate voi giornalisti ogni tanto di accendere l'entusiasmo della gente invece di scrivere cose sempre col segno meno sembrati appattati con zampa quando non è nuddu immischiato a niente...

  5. Yes 16 giorni fa

    Afflittiva sarebbe la sanzione anche se i punti di penalità ci retrocedessero di posizione mantenendosi entro l ottavo posto. Perderemmo i vantaggi del terzo posto

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *